Cerca in MDM

Bollettino

SENTRA B15 2.0 MOD 2001 MOTORE NO per spegnerlo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28333 di manuale-mecanica
Ho un problema che non sono stato in grado di risolvere il mio motore non lascia che funzioni quando lo spengo, lo cambio, la detonazione Sens e anche abbassiamo il motore e abbiamo dato il cambiamento a tutti i piedi interni. Ha meno di 15000 km DS dopo il raggio, così scartato dal carbonio ... lo scaner non contrassegna alcun fallimento, rivoluzioni in inattività in ottocento giri / min. In effetti, fa piccole esplosioni quando si rimuove il piede dall'acceleratore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28337 di manuale-mecanica
Amici di auguri, ha i sintomi di un iniettore, hanno fatto il test dell'iniettore (test di gocciolamento e equilibrio), non vi è alcun odore esagerato di carburante?, Verifica anche il regolatore della pressione del gas. Controllalo e dicci come è andato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28338 di manuale-mecanica
Ciao. Non si ferma, ci vuole per stare in piedi o cosa non c'è modo? Fa lo stesso caldo e freddo? Dai più indizi. Ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28347 di manuale-mecanica
Forse lo hanno lasciato il ventilatore diretto o fatto qualche riparazione elettrica prima di dare il problema. Hanno già controllato se la tensione non si taglia quando l'interruttore si spegne o se rimane per alcuni secondi mentre abbassa lentamente il turno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28350 di manuale-mecanica
In effetti, il fallimento lo fa in freddo e caldo non ha altro che il filtro ad alto flusso, ha candele Denzo occupa Mobile 1.5550 olio sintetico che i fan hanno un anno che li cambia. In effetti sono un nemico delle riparazioni del marchio Cafamex, cioè non succede nulla. Preferisco cambiare il pezzo e non mi manco e viaggio molto. In effetti abbasserò la ferrovia completa martedì per prendere un laboratorio e vedere cosa succede. Nuovo gel della batteria Optima Yellow CJA, regolatore e nuove tre settimane, ma il fallimento è già molto utile. Penso che lo stesso sia il regolatore della pressione del gas ma non vendono qui e la Nissan PA finisce non ce l'ha. Saluti Sono in contatto.