Cerca in MDM

Bollettino

Alternatore che non carica, Vin del rotore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28332 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: alternatore che non carica
Ok, ho già visto è lo stesso di quello del modello del motore K12, di quello se ho il manuale, se choto, è come mi hai detto, la L è nella luce pilota e la s (IG nel mio schema) è cibo per il regolatore che è integrato nell'alternatore, deve essere sotto i rinfreschi. Carica dal cavo e si trasferì come temevo, tutto il positivo protetto con un fusibile da 100A.

Poi vedo come va tutto, domani farò i test mentre arriva nel manuale, per vedere se c'è fortuna ed è il connettore o troppo caduta in un cavo, perché altrimenti la risposta è sempre la stessa è cambiare alternatore.

ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima - 13 anni 7 mesi prima #28405 di manuale-mecanica
Bene, risolto, quando ho smantellato e aperto l'alternatore, mi sono reso conto che c'era un carbone o una scopa Grabratoda, l'ho spostato molto e già la primavera ha agito correttamente su di esso. Per inciso, pulisci la zona.

Quando la tensione media era stata di circa 12 V per una settimana, con il motore in esecuzione.

Oggi, la batteria era alle 12.10 V, ho montato tutto, connettendo, avviando e, il testimone è spento, misuro la tensione nella batteria e, 14,36 V, beh, che gioia, misuro la tensione tra la batteria positiva e negativa e 14,66 V negative, c'è una caduta nel cavo 0,3 V.

Ti auguro il meglio
Ultima edizione: 13 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28588 di manuale-mecanica

: Woohoo: Il giorno successivo di loro di più e mediano la tensione di carico dell'alternatore che scollega il cavo di carico positivo e misurata a vite - negativo e 8 V.

Sono sicuro che è il regolatore all'interno, quindi ne costruirò uno e lo collegherò direttamente, chiedo, qualcuno sappia la tensione che si applica ai pennelli o ai carboni?
E la corrente, con 7.5a ok?, Il fusibile è 10a.
Grazie

un saluto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28589 di manuale-mecanica

: Woohoo: Il giorno successivo di loro di più e mediano la tensione di carico dell'alternatore che scollega il cavo di carico positivo e misurata a vite - negativo e 8 V.

Sono sicuro che è il regolatore all'interno, quindi ne costruirò uno e lo collegherò direttamente, chiedo, qualcuno sappia la tensione che si applica ai pennelli o ai carboni?
E la corrente, con 7.5a ok?, Il fusibile è 10a.
Grazie

un saluto