File allegato non trovato

Ciao, sono stato acceso il pilota dell'indicatore di carico di una vecchia Nissan Micra, circa 10 anni, è 1000cc e 60cv. Verificato La batteria non sarà ricarica.
Dato che sono un elettricista, ho alcune nozioni e vedrò se riesco a risolvere il problema senza avere il manuale a mano, quindi ho rimosso l'alternatore e mi sono smontato.
Gli avvolgimenti sono "pozzi", né aperti né hanno correnti di fuga. I pennelli bene TB.
Quindi, dal momento che non riesco a raggiungere i diodi, ho disegnato un raddrizzatore a tre fasi a tre nodi, ho misurato i 3 che vanno alla batteria positiva, il 3 pozzo, dando 534 selezionando la misura dei diodi. I 3 che sono negativi per le fasi Well TB, 534, nei 6 casi, inversamente polarizzati che non danno valore, lo schermo del poliimetro rimane a 1.
Inoltre, nell'alternatore c'è un doppio connettore con terminali a 2 lame come tipo Fastton.
, uno di questi deve essere il carico perché poi nell'iStalacion elettrico è quello che va al fusibile 10A, proviene anche dalle fasi, ma c'è un interlacciato tra fase e terminale di alcuni semiconduttori, perché mi dà un valore di 1040 se lo misura con il selettore all'estensione dei diodes, inversamente 1704.
I pennelli si sono alimentati attraverso il cavo Gordo positivo direttamente uno di loro e l'altro attraverso le fasi con semiconduttori intercalati TB.
Beh, ho creato uno schema per vedere se puoi darmi un po 'di luce, più che altro per sapere se l'alternatore è bene o se hai qualche schema.
Ah l'altro terminale del connettore mi ha confuso e nell'installazione non so dove vada, gli altri bene, uno per il fusibile di 10A e l'altra batteria diretta, bene. Il fusibile 10a ok.
Grazie mille, vedi se puoi guidarmi un po 'e scopri perché non carichi.
Vediamo se riesco a risolverlo e non devo spendere un pastone o gettare la macchina alla demolizione.
Ti auguro il meglio