Cerca in MDM

Bollettino

Stratus 2000 Caso messicano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2829 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul caso messicano RE: Stratus 2000
Qui a Torreon ci sono alcuni negozi chiamati Auto Zone in cui acquisti alcuni liquidi per il carburante che credo siano chiamati incrementatori di ottano, mi hanno anche raccomandato di applicare anche un detergente per valvole che è anche vuoto nel serbatoio ma la campana non è decollata, nonostante ho seguito le istruzioni alla lettera, vale la pena menzionare che ho sempre usato il gasoline premium alimentare sempre

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2834 di manuale-mecanica
Vedo che hai quasi fatto tutto per il tuo veicolo e prima di trasportarlo con uno stregone per fare una pulizia, mi dice se la campana lo fa in un lancio minimo come in accelerazione o se lo fa in salita o in velociade, poiché può originare a una pressione a bassa pressione perché è quasi a una perdita di olio, è quasi il sensore di olio, è quasi il sensore di olio, è quasi il sensore di olio, è quasi a causa della pompa olio, è quasi a causa della perdita di olio, è quasi perde di olio, è quasi a una perdita di olio, è in una perdita di olio, è quasi per le perdite, è quasi perde di olio, che è in una perdita di olio, è quasi il sensore di olio, è quasi il sensore di olio, è in una perdita di olio, è quasi per le perdite, è in una perdita di olio, è quasi perde di olio, è in una perdita di olio, è quasi per le perdite, è in una perdita di olio. E si spezza o fallisce e poi inizia a Dano nel sensore. Per favore dimmi quali condizioni presenta la campana.

Messico
18 aprile 08

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2836 di manuale-mecanica
Penso che questa domanda sia fondamentale e, naturalmente, risponderò, si scopre che, mentre ne discuto prima, la campana la produce una volta che il motore raggiunge la temperatura 1/2 dell'indicatore, che secondo l'elettrico è normale e se non accelero un viale improvviso dove non ho la preferenza, quindi se si prefigge, per essere più esatto quando vado da zero a 30 o 40 km. In uno spazio di 15 metri, spero che queste informazioni ti aiutino ad aiutarmi molto, ti ringrazierò.

Saluti a tutti e grazie per le tue risposte.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima - 17 anni 4 mesi prima #2853 di manuale-mecanica
Ciao come vanno le cose. Quanto non cambi il termostato, puoi avvicinarti a un test. Rimuovere di nuovo il terzatore di nuovo, riempilo con acqua Rimuovere il tubo di uscita dell'acqua dal lato del radiatore e avviare l'auto per vedere se l'acqua con Fuersa (questo per controllare la pompa dell'acqua) se tutto è bene l'arma tutto e puoi gestirlo un giorno o due senza eye eymost come la plug non è a causa di un plug non è una plug. Molti con qualcosa del genere poiché perde le specifiche nel tempo. Incoraggio "Le macchine sono state lanciate dall'uomo e per l'uomo \".

Il test è quando il motore Heeeee è freddo.
Ultima edizione: 17 anni 4 mesi prima di .