Cerca in MDM

Bollettino

Caliber 2009 non accende aiuto !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27908 di manuale-mecanica
Il calibro 2009 non si accende! Aiuto! Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici blogger dal Perù. Ho una Dodge Caliber SE a cui si è rotta la biella. L'ho già sostituita, ma ora NON SI AVVIA. Non c'è scintilla! Dopo aver rimontato il motore, il cruscotto si illumina, ma è come se ci fosse una specie di allarme o un blocco dell'accensione, ma sono semplicemente sopraffatto! Grazie per il vostro aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27910 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: calibro 2009 NON SI ACCENDE AIUTO!!!
Prima di tutto, non disperare, le Dodge sono sempre così, sono ottime auto e tra le più facili da riparare. Ti consiglio di eliminare i codici di errore e di fare qualche ricerca per rimuoverli. Se non funziona, controlla che i cablaggi siano collegati correttamente, perché con un perno mancante non funzioneranno più. Inoltre, puliscili con un solvente leggero, perché quando li porti in officina, il grasso cade su di essi. Oltre a controllare le bobine o la bobina, a seconda dei casi, spero che i suggerimenti ti siano utili e non disperare. Presto potrai goderti di nuovo la tua auto, quindi continua a prendertene cura, non smettere di farle manutenzione e arrivederci.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27949 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: calibro 2009 NON SI ACCENDE AIUTO!!!
Grazie...ora parlo con il responsabile dell'officina e vediamo come va.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28064 di manuale-mecanica
In effetti, è stato scoperto di nuovo ed è stato verificato che mancavano i sensori da collegare, grazie di tutto, inoltre è stata verificata la strana causa della rottura della biella (è del 2009!!) a quanto pare la pompa dell'olio è difettosa poiché invia alle bielle metà dell'olio che dovrebbe inviare, ecco perché quando ho tirato fuori il mio camion la mattina freddo (e senza molta lubrificazione) si è rotto.. Lo riparerò bene e lo venderò, non ce n'è altro, .. non ci sono più camion.. Mi piace la Peugeot 407 ma ho letto alcuni problemi nei costi dei pezzi di ricambio... bene informerò il blog!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28111 di manuale-mecanica
Meglio comprare una Hyundai, che cos'è una Peugeot? Si bloccano, la BSI si rompe, è un problema.