Cerca in MDM

Bollettino

Citroen Saxo 1.1 perde alcune gocce di petrolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28002 di manuale-mecanica
Ciao, cattive notizie Pa Mi, ho portato il mio saxo al seminario e mi hanno detto che ha un guasto al naso. Mi costeremo più di un'auto. Dicono che l'olio sia mescolato con il refrigerante e devono smontare la mezza auto. Se è vero che ho guardato lo spuntino e ho un colore come il caffè, invece di averlo rosa o verde, cosa pensi di poter fare?
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28011 di manuale-mecanica
Nel tuo caso, due cose possono essere una testata su cui si sta lavorando o lo scambiatore di calore dell'olio che è rotto, che richiede solo di colmare due tubi o cambiare i piedi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28015 di manuale-mecanica
E come posso sapere s è una testata o scambiatore? Perché immagino che la colpa non sia la stessa in termini di prezzo di riparazione. C'è un modo per sapere? Poiché ho guardato la spina olio ed è normale, l'ago dell'olio non è caduto. Non potrebbe essere che non mi sia caduto da molto tempo, il refrigerante è caduto? O si sono mescolati con acqua o oro tipo di refrigerante?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #28053 di manuale-mecanica
Guarda l'unico modo per risparmiare è eliminare il refrigerante ed eseguire il ponte nei tubi dello scambiatore di calore e mettere di nuovo l'acqua pulita, e provare un po 'se l'acqua viene di nuovo emulse, inoltre il veicolo se è l'imballaggio tende a riscaldarsi e con il rispetto dell'altra domanda sebbene si mescoli 7 diverse acque o tefrigeranti non produce quell'effetto chimico.