Cerca in MDM

Bollettino

Citroen Saxo 1.1 perde alcune gocce di petrolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27678 di manuale-mecanica
Citroen Saxo 1.1 perde alcune gocce di petrolio pubblicate da Manual-Mecanica
Ciao, ho un saxo Citroen, 5 giorni fa e l'ho visto sul davanti se sei al posto di guida a destra, nel motore, perde alcune gocce di petrolio quando si ferma, può essere qualcosa di serio? Ho anche osservato che sulla strada, ci sono momenti in cui dà alcuni tiri, non è molto spesso ma non so cosa possa essere, l'ho appena comprato in una seconda mano è benzina e se ho intenzione di usare la salsa più del pollo, perché gli do un biglietto. Grazie se puoi aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27711 di manuale-mecanica
Amico se è da parte del Difirion dovresti mettere le tapas XK forse perde dall'albero a gomiti, se è per oh è molto semplice se sai come

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27734 di manuale-mecanica
Non ho idea di farlo, dovrei portarlo al seminario, ma è avere un'idea perché in officina, possono dirmi che devi cambiare mezzo motore.
Grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27735 di manuale-mecanica
Ciao, vedi se il motore è una benzina, devi controllare bene dove la perdita può essere un mantenimento che viene speso su uno dei circuiti di olio per gli occhi può essere che la perdita si trova dal bordo del Carter non dove la spina di svuotamento è ma più vicina a dove viene regolata con le viti pigre se si trasferisce se si trasferisce lì e per la goccia e per non pensare che non ci sia una metà per consumare e si avvicina e si allontana per essere fuori per consumare e si avvicina e si allontana per essere fuori e si avvicina e si avvicina e si avvicina per essere fuori per consumare e si avvicina e si allontana per essere fuori e si avvicina e si avvicina e si tratta di essere in grado di consumare. Leaya ha servito la mia spiegazione grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27741 di manuale-mecanica
Di solito perdono per la spina Carter o Carter, beh, non hai menzionato se l'olio che cade è motore o contanti