Cerca in MDM

Bollettino

Opel Astra Merit 16i da 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27588 di manuale-mecanica
Opel Astra Merit 16i di 96 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao:

ho un Opel Astra 16i dell'anno 96, il caso è quello che ho cucinato per l'articolazione ACKNOKED.

Invia la testata a tornero, a rettificata e glassata dai sedili della valvola.

Ora l'auto mi rende cose strane, ad esempio:

la temperatura aumenta e si spinge molto velocemente, cioè non mantiene la temperatura di lavoro, ho cambiato il termostato e sembra che le variazioni di temperatura siano meno brusche ma esistono ancora.

Quindi il XiBato di Aidia mi accende, non si registra nell'UCE, ma in vista sembra che vi sia un piccolo fallimento del cilindro, perché il motore fa un piccolo tremore, come se fosse decommentato.

Il sistema di emergenza viene attivato e mantenuto a 500 o 600 giri / min in minimo.

Dopo un po 'il Xivato di emergenza scompare e il minimo ritorna alla normale 900 giri / min, sebbene il motore rimane si decompense.

Cosa potrebbe essere?
Pompa iniettore, iniettore, circuito depressio o una valvola che non è stata buona.

Non sono stato ancora in grado di eseguire il test di compressione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27665 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Rera Merit 16i Opel da 96
L'ideale sarebbe quello di misurare la compressione, anche se a causa di ciò che dici che non avrei molto da fare, ciò che farei sarebbe quello di controllare tutti i connettori e i cavi a terra da desiderare è solo questo e ovviamente influire su sensori e orologi,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30961 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla Rera Merit 16i Opel da 96
Ciao, hai appena letto il tuo problema con Astra, hai guardato l'altezza dei pistoni per la nuova scheda