Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai 2.5 Turbo Diesel Motor Anno 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27425 di manuale-mecanica
Hyundai 2.5 Turbo Diesel Motor Anno 2006 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un anno Hyundai H-1 2006, 2,5 Turbo Diesel Engine e il mio problema è il seguente; Il gioco freddo è molto buono, il motore è in meno di 2 secondi, ma quando raggiunge la temperatura di lavoro prendo in 15 secondi di inizio, in alto oltre i 4000 metri accelerano come un animale ed è molto buono, ma il rallentamento è irregolare varia tra 500 e 700 giri / min. E il fumo dello scarico è nero, lo spengo e mi accendo di nuovo e questo è lo strano, non il motore di controllo leggero, tutta la manutenzione al giorno e i raccordi originali, la cintura di distribuzione esaminata 2 volte e non so più cosa può essere. Altre auto simili non hanno questo problema e raggiungono 5000 metri di altezza. Grazie :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27433 di manuale-mecanica
Ciao Alex192.
Il difetto della macchina sembra filtro, nel circuito del carburante ce ne sono due, uno primario che quasi non diamo l'importanza che ha e il secondario, controlla la linea primaria, la linea di ritorno del carburante e il filtro dell'aria. Fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27435 di manuale-mecanica
Ok, lo controllerò, c'è qualche post -permanente che il sensore della mappa fallisce, che è installato nel multiplo di ammissione, un amico mi ha consigliato di cambiarlo. Grazie per il tuo contributo, in questo momento lo farò.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27443 di manuale-mecanica
È importante verificare che il sistema olio sia messo aria in occasione di mordere i celili, ma puoi controllare il sensore della mappa come dici tu, ma come Servilimit non penso che sia il tuo problema, fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27445 di manuale-mecanica
Gli iniettori possono essere sporchi e richiedono una casa specializzata