Cerca in MDM

Bollettino

ESP BAS e Traction Librition Librition 2008

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima - 13 anni 8 mesi prima #27363 di manuale-mecanica
ESP BAS e Traction Librition Librition 2008 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho una Jeep Liberty del 2008, le luci dell'ESP BAS e il controllo della trazione sono permanentemente accese, ho fatto tutti i guasti, la ruota, la pressione dei pneumatici, il volante di direzione allineato, ecc. Ecc. Reset con uno scanner, ecc. E le luci rimangono catturate. Per favore, se qualcuno può darmi una mano in questo problema. Grazie
Ultima edizione: 13 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27385 di manuale-mecanica
Non si propone un problema che fornisce la macchina per la diagnosi, non è solo per rivedere il sistema, penso che tu debba andare oltre e rivedere il sistema con il quale indica la lamina, tuttavia penso che sarebbe conveniente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27394 di manuale-mecanica
Grazie, per la tua risposta. Il codice che esce è il C1090, ho fatto quello che mi ho consigliato con i terminali della batteria e i 10 secondi di nuovo compaiono le 2 luci, ho fatto le gomme e la direzione allinea e nulla. Se hai qualche altra idea per favore, fatelo sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27411 di manuale-mecanica
Se ricordo bene, dico che dovrà cercare meglio, penso che il codice sia un ramo fatale dell'eccesso di parametro, ma scoprirò di essere sicuro e ti dirò che lo è, ma penso di ricordare che è un sensore che muore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27965 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio ti prego di scaricare il manuale di Liberty che esiste sulla nostra pagina al di fuori del fatto che un buon manuale ti aiuterà a raggiungere la pagina di trasmissione del KJ e leggere da pagina 15 a 44 verrà da te tutto ciò che penso capisco che sia il sensore posteriore sinistro che esegue i Prubas che ti vengono nel manuale di fortuna