Cerca in MDM

Bollettino

Elantra 2000 Mal di testa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27307 di manuale-mecanica
Elantra 2000 mal di testa pubblicato da manuale-mecanica
Ciao amici, vorrei aiutarmi il mio problema è il seguente. Ho un Elantra 2000, un giorno fatto corto e i cavi che passano dal computer agli iniettori sono stati bruciati. Sostituiscono l'elettricista ma l'auto viene lasciata che quando si accende è accelerata da sola. Raggiunge 2 mila rivoluzioni senza toccarle. Lo scansiona e lancio problemi con i sensori di ossigeno. Li cambio ed è lo stesso. Ho fatto la recensione del cablaggio ma tutto è corretto. Qualche idea, per favore ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27326 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Elantra 2000 Mal di testa
A volte i codici che si riferiscono al sensore di ossigeno, si riferiscono alla combinazione catalitica, ma non influiscono direttamente sul risenni, il veicolo rivela accelerato e quindi inferiore a 850 giri / min più o meno, controlla il regolatore di remi, nell'elantra, è comandato molto, il loro comandato, il themostat, il thermostat, il themostat, il themostat, il themostat è comandato, il thermostat, il themostat, il themostat è comandato, il thermostat, il themostat, il themostat è comandato, il themostat. termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il termostato, il refrigerante del motore del termostato. Ha dovuto disconnetterlo una volta che il veicolo è a temperatura di lavoro, scollegare il regolatore di rerenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27356 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Elantra 2000 Mal di testa
Grazie per il tuo consiglio. Chequate il regolatore di rallentamento e va bene. Test cambiandolo con un amico che ha un Elantra del 2000 e non cambia in nulla. È ancora accelerato. Ora non getta più problemi con il sensore di ossigeno, in caso contrario, piuttosto, mi lancia un basso refrigerante e un altro codice che dice un sensore di acceleratore basso, una posizione di pedale basso .. dove va quel sensore ???