Cerca in MDM

Bollettino

Problemi motori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27269 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problemi motori
Buona notte, amico, invia l'auto a scansionare e lo scanner non rileva nulla x che non può essere scansionato. Condurrà al meccanico e non darà la colpa, PDV 20W 50 quando inizia va bene, è solo almeno che non riesce a iniziare, devo essere molto in modo da non allontanarmi X che se accelero un piccolo graffio, ma cerca di spegnere e fermarmi senza Fursa e ho già provato a togliermi il senson della cam e nulla rimosso o non sento la differenza che non mi sento. macchina se puoi aiutarmi, grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27309 di manuale-mecanica
Ma dove erano scarsi, è più che lo scanner deve essere per OBD2 se non ha un segnale nell'ADL è un fusibile che dà il segnale per il pettegolezzo del computer o muto !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27315 di manuale-mecanica
L'amica l'ha scansionata sotto la Bolante X in cui il conputtrice più abajito è il connettore X oh, e tutte le fusibili sono bene oggi il bolbi per portare il meccanico al tienpo e tutto va bene ma lo ottengo quando lo accendo quando hai una prima volta e rilascio il croche senza accelerare il punto normale ma accelerò un po 'di più e in te in te. Continuo ad accelerare e girare poiché nell'accelerazione non ha tubato alcuni iniettori e nulla rimane lo stesso nel tubo di scarico suona pus pus come se la candela non fosse riuscita ma non lo è

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27330 di manuale-mecanica
Per ok il pus pus, è un cilindro che fallisce questo può essere sollevato alla scintilla di solito le candele e i cavi per vedere come camminano, a volte si preoccupano di essere nuovi, essendo nuovi,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27332 di manuale-mecanica
Se mio fratello ti capisce quello che mi dici ora devi capirmi, non puoi indovinare? Devi cercare uno scanner che ti legga ciò che devi risolvere i guasti del veicolo