Cerca in MDM

Bollettino

Problemi motori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27333 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problemi motori
Controlla la bobina di accensione o il test con un spor e ho avuto quel tipo di colpa ed era la bobina !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27338 di manuale-mecanica
Amico già Bolbi a Canbiar i cavi e la candela e continua lo stesso, ma sembra che l'iniettore numero uno non funzionerà disconnesso e lo collega.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27372 di manuale-mecanica
Amico, prova un diodo collegato al connettore dell'iniettore per vedere se lampeggia se è fisso o sull'iniettore non funziona, se così hai un ponte nel cavo terrestre dell'iniettore con la Terra del numero 4 per vedere come cammina, gli occhi i LED si accendono in un'unica direzione che è quella di dire positivo e negativo non ha importanza dove lo colleghi. Mi è successo in una Ford Fiesta che il segnale era saturo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27402 di manuale-mecanica
Il tuo problema può essere un meccanico, devi prenderlo dove un meccanico, in modo che possa inserire l'aria alla pressione in base all'ordine di accensione e, nel punto morto superiore, nella fase di compressione, circa 100 psi e controllare dove ci sono perdite interne, il meccanico ti darà i risultati. Nel caso in cui ci fossero perdite da parte delle valvole per aprire il motore per rimediare, nel caso in cui non vi siano anomalie, che lo fa cheque con un vacuometro per rilevare ascezioni nell'ammissione, danni nelle valvole, ecc., Con questi due test puoi sapere che ha il motore, è come una diagnosi profonda MTOR. Spero che questa informazione ti serva,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27403 di manuale-mecanica
Amico e prova con il tester le curve e si allontana. Sarà che x qui non posso mettere il video dell'errore per essere bean e portarlo al meccanico e non rispondo non ho idea di quale possa essere la colpa