Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Mazda Allegro 1995

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27079 di manuale-mecanica
Problemi con Mazda Allegro 1995 pubblicati da Manual-Mecanica
Un saluto cordiale
ho commentato un'auto Mazda Allegro 1995 3 mesi fa e quando l'ispezione è passata, non passerò attraverso sincronizzati, gas, lo porti a Lubriceca e mi hanno detto di comprare le cinghie e poi mi sono tolto da esso da lì e mi hanno preso da eccolo da esso da esso da esso da lì da esso da esso da esso da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da lì da esso da esso da lì da esso da lì da esso da esso da lì da esso da esso da lì da esso da esso da lì da esso da esso da lì da esso da esso da lì da esso da lì da esso da esso da esso da lì da esso da lì. Prendilo da lì e prendilo da lì e prendilo da lì e prendilo sono scesi e hanno scoperto un sedere e ora dicono che è riparato ahh se qualcuno potesse collaborare o guidarmi lo apprezzerebbe in poche parole, si dice che è il sensore e un altro che è il motore ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27087 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con Mazda Allegro 1995
Se si tratta di un sensore, controlla la luce, se è un motore di compressione MIDES e deve essere diverso nei cilindri o uguale a tutti tranne molto bassi, quindi lascerai il dubbio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27143 di manuale-mecanica
Grazie Kikecmec per il tuo aiuto. La compressione va bene e nessuna luce è accesa ... L'auto è ancora in officina, non so cos'altro fare? :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27150 di manuale-mecanica
L'amico può essere il MAF ma devono essere al sicuro ...
devono mettere un oscilloscopio e prendere la lettura delle tensioni in Elta e in bassa
rivoluzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27161 di manuale-mecanica
Fredy mille grazie Mira a te, lo scaner era collegato e non ho mostrato il guasto e quando le candele di Guayas sono cambiate e gli iniettori sono stati collegati di nuovo lo scaner e hanno riportato un fallimento nel MAF..HOY ha ripreso i gas e dopo aver cambiato la testa del cilindro e che il parametro ha scalato i parametri che ha scalato direttamente in 250 l'auto non è supportata. Domani scansionerò per vedere se il sensore esce, ma quando lo metterà e lo disconnetterò, mostra che Mazda Allegro 1995 non mi mostra alcuna luce o qualcosa che faccio? Come assicurarsi che sia il sensore che non voglio perdere più denaro! Mille grazie per l'aiuto