Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Optra mi fa impazzire

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27075 di manuale-mecanica
Chevrolet Optra mi fa impazzire per manuale-mecanica
Hello friends, I have a problem with a Chevrolet Optra Double Cams Axis Motor 1.6 has the same engine as a Daewoo Nubira II, the problem is as follows: With the cold engine it starts but when accelerating it does not accelerate it is kept in idle and sometimes when accelerating it thoroughly when it does not accelerate some petarders occur once they have passed a few minutes it is fixed and accelerates well but sometimes when it is. e indicato TP (TPS) e sensore di posizione dell'albero motore, il corpo di accelerazione completo e il sensore dell'albero a gomiti sono stati cambiati, il risultato fa lo stesso problema e il codice scanner segna il codice P0171 e la bobina di accensione ha cambiato la bobina, lo scanner mi segna senza codici di errore e fa esattamente lo stesso problema e mi fa impazzire

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27077 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Chevrolet Optra
Che un tale amico
il primo e più difficile è mantenere la calma e il
secondo è analizzare il problema
1; Il TPS l'hai programmato con lo scaner durante l'installazione? In modo

sia

richiesta
la CPU del Vheiculo e del
Caliber
2 . Si collegano correttamente e parlano qualsiasi novità

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27086 di manuale-mecanica
Hai controllato la messa a punto? Se la bobina indica dal sensore di posizione dell'albero motore alle stesse candele e ripristina la media del computer se il errore viene rimosso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27111 di manuale-mecanica
Ciao amici, grazie per le tue opinioni, purtroppo continuo con il problema, cambio i cavi della candela, controllo il punto della cintura di distribuzione (anche lo prendo e lo metto di nuovo, mantenendo la direzione del giro nella cintura) non seguo gli errori a meno che non si disconnette alcun sensore nello scanner, il guasto viene accentato con il motore a freddo quando si è rapidamente accelerato, non lo si disconnetti, non lo si disconnette. Accelera, con il motore caldo funziona bene, ma quando si guida e si tenta di correre, ho dubbi con la mappa, la pompa del carburante e il sensore dell'albero a camme "Non so cosa ne pensi"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27113 di manuale-mecanica
Ciao amico, anche se non so quel modello è possibile che derivi dalla linea Opel.
Ti dico cosa è successo a un amico collega con una corsa, si scopre che la puleggia dell'albero a gomiti che a sua volta fa la puleggia fonica, è di un foglio timbrato, e ciò che gli è successo è che ha ritardato la sistemazione dell'albero a gomiti, che ha fatto ritardare il punto del sensore di rotazione, controllarlo, perduto, dal momento che la colpa è simile a quella.
Non so se sia un grande contributo, ma in questi casi tutto è utile.