Cerca in MDM

Bollettino

Perdita di olio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26967 di manuale-mecanica
PERDITA DI OLIO Pubblicato da manual-mecanica
Salve a tutti, condivido il mio problema, sperando che qualcuno possa aiutarmi. Ho una station wagon R che perde olio dal paraolio posteriore dell'albero motore. Dopo aver ricostruito il motore, ho cambiato il paraolio tre volte e il problema persiste. La perdita si presenta immediatamente e non riesco ancora a capire cosa stia succedendo. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei molto grato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26970 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: PERDITA D'OLIO
Ciao amico, da quello che vedo hai cambiato spesso la guarnizione e non dura. Beh, il motivo successivo è che c'è gioco esterno nell'albero motore. Ecco perché la guarnizione non dura. Devi abbassare il motore e controllare i cuscinetti. Uno di questi deve essere consumato e questo succede ogni volta che avvii il motore. Che sia sincrono o automatico, l'albero motore ha gioco esterno ogni volta che lo fai girare a velocità elevata. Spero che il mio aiuto ti sia utile. Per qualsiasi informazione, controlla il mio profilo se sei del Venezuela.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26972 di manuale-mecanica
Sì, l'ho sicuramente cambiato molte volte e c'è qualcosa di anomalo rispetto alla tua risposta. Il motore è stato revisionato di recente e presumiamo che non abbia problemi con la scocca o la base. Inoltre, non sentiamo alcun battito in testa quando il motore è acceso. Anche se penso che quello che mi stai dicendo abbia molto senso, dato che non riesco a trovare un'altra spiegazione, suppongo che dovrò abbassare di nuovo il motore e verificare quanto mi stai dicendo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26975 di manuale-mecanica
Se non ti suona mai perché il gioco lo fa è accidentale, cioè vedrai che il follower entra ed esce quando lo abbassi, verifica il gioco in orizzontale, verifica che dovrebbe essere posizionato così dietro il follower, ti spiego così la scatola dovrebbe posizionarla non come il danper ma abbassarla e la panca centrale lì o uno dei lati è mangiato e non lo vedi bene

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26976 di manuale-mecanica
Se ho capito cosa intendi, ci darò un'occhiata. Dopo aver fatto il lavoro, ti racconterò cosa abbiamo visto. Grazie mille.