Cerca in MDM

Bollettino

Luci del freno posteriore Modus Renault.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #26807 di manuale-mecanica
Luci freno posteriori Renault Modus. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho una Renault Modus del 2005, il mio problema è che la terza luce di stop si è spenta e non funziona e le due luci di stop inferiori rimangono bloccate, rimanendo accese tutto il giorno quando accendo le luci anteriori, così come le luci posteriori per farmi vedere. Mi è già successo in passato, ma non so cosa abbia toccato mio zio a causa dei pedali che usava già, ma non mi ha detto cosa fosse e non posso più chiedergli consiglio.
Insomma, nessuno sa se freno o no perché le luci posteriori sono sempre spente finché non accendo le luci di posizione o gli anabbaglianti. È

successo anche a me, da un paio di giorni, non parte sempre in prima marcia e il parabrezza sinistro è molto bloccato, se mi dai delle risposte sarai fantastico. GRAZIE
Ultima edizione: 13 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26808 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Luci freno posteriori Renault Modus.
Saluti rayuh, la maggior parte dei veicoli utilizza un "pulsante" che normalmente è chiuso, cioè quando non viene premuto crea contatto (l'opposto di un pulsante normale che si attiva quando viene premuto), questo si trova vicino al pedale del freno che crea contatto meccanico, questo normalmente ha un dado graduato per regolare la distanza di contatto, spesso capita che si allenti e si allontani dal pedale, ecco perché rimane attivato (come se stessi premendo il freno), controllalo e dicci, per quanto riguarda l'avviamento al primo tentativo ci sono diverse cose da sapere, se quando è freddo, o è stato spento di recente, che modello di motore hai?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26809 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Luci freno posteriori Renault Modus.
Grazie! Ci guardo domani, amico! È un 1.4 100 CV 16V a benzina. Mi chiedo se l'accensione sia dovuta al consumo eccessivo di luce dovuto alle luci sempre accese. Per quanto riguarda l'alzacristalli, l'ho riparato per 315 euro ed è uguale a un anno fa. Vedrò se è allentato o cosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26823 di manuale-mecanica
Tutti i veicoli portano una lampadina del freno in cui si trova il pedale del freno dove va la bottiglia di movimento, è facile cambiarlo e Sulen fallisce molto in francese.