Cerca in MDM

Bollettino

Non so quale fusibile brucio, ma ho la foto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26803 di manuale-mecanica
Ciao, ho un manuale Nissan Sentra 1,8 anni 2004, brucio una miccia, che dipende dall'inizio o qualcosa di simile. Quando do il contatto, il motore ha l'intensago di avvio, ma non lo fa fino a quando la batteria smette di dare forza all'inizio. Ho guardato la scatola dei fusibili e mi sono reso conto che c'era un fusibile "tagliato", qualcuno sa come viene chiamato? Ti mando la foto adesso

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26822 di manuale-mecanica
Le foto sono calze complicate di vedere hahaha, ma mi sembra che sia la corrente di arrivo, sul fucile che è quella di dire quella che fornisce l'attuale fucile che hai un ponte con un cavo per provare e poi acquistarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26826 di manuale-mecanica
Yessss. Grazie mille ... ieri sera ho detto con la soluzione ... era un fusibile da 100A ... mi è costato $ 2. Grazie ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 5 mesi prima #53012 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Non so quale fusibile ho legato, ma ho la foto.
Il fusibile si chiama master poiché è quello principale è 100 incaricato di fornire l'intero veicolo, (sostituirlo) non fare il ponte perché se c'è un corto nel sistema è possibile bruciare l'installazione elettrica e senza esagerazione puoi persino dare fuoco all'auto.
Successi nel tuo lavoro.