Cerca in MDM

Bollettino

Vibrazione durante la frenata a una velocità di 100 k \ ho in più

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26106 di manuale-mecanica
Bene ho un Fiat Brava 1.9Td 75CV di 99 e un tympo per qui e ho notato che l'auto quando ho fermato le velocità più grandi di 90k \ h ho notato un Cinbreo e il rumore sono andato al laboratorio che mi hanno comunicato che erano dischi e pillole e le nuove montagne sono state spese e ho continuato a essere cuvierta? Molto consumato e che quelli pneumatici non sono stati ammessi a Camvie Road e segue il problema.
Volevo chiederti se hai idea di cosa possa essere senza ebreo quando ti fermi?
E ho pensato che fosse il blocco Sinen che qualcuno ha qualsiasi manuale per guidarmi ed essere in grado di poterlo fare o cercare

in anticipo la soluzione del problema, grazie mille grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26107 di manuale-mecanica
Ciao, oltre a cambiare freno e coperture, cerca per vedere quanto tempo fai l'ultimo parallelo. Se l'hai fatto di recente (consigliabile con il cambio di disco). I nuovi pneumatici dovrebbero essere logicamente correttamente bilanciati. Se continui a vibrare troppo quando ti fermi, potrebbe esserci un problema nel sistema di smorzamento, ma non necessariamente nel blocco silenzioso o (Copelas).
A volte in questo tipo di professionisti della diagnosi (se non hanno il giorno ispirato) possono dare bastoncini ciechi fino a trovare il problema, ma nel frattempo è la tua borsa che paga;) la patch.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26109 di manuale-mecanica
Ok grazie mille questo pomeriggio vedrò quanto caricano per il parallelo, ma ho capito che quando il parallelo non ha corretto l'usura delle ruote è ovviamente che nel mio caso non è accaduto da quando i cuvietes che l'usura camvieia era tutti ugualmente equamente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26111 di manuale-mecanica
Ciao, devono controllare l'Alabeo delle boccole (dove supportano i dischi) perché se le boccole sono alabeo, quando si stringono la ruota con il nuovo disco, lo deformano, in modo da poter mettere 1000 dischi, che se le boccole sono male in loro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26112 di manuale-mecanica
Ciao: qui in Costa Rica ti chiamiamo Creamyera, sono quelli che lasciano la scatola dello sterzo, può darsi che siano già danneggiati, dovresti cambiarli, normalmente quelli che danno quel problema sono quelli interni, quelli esterni possono anche darti quel problema, ma è più facile da rilevare, penso che non si possa rilevare, penso che non sia più facile da rilevare, non è più facile da rilevare.

Ho fatto lo stesso di te, almeno l'auto è rimasta con nuove parti prima che fossero danneggiate, ma ho continuato con il problema. Di per sé il problema è la sospensione.

Spero che ti serva.

Saluti dal Costa Rica