Cerca in MDM

Bollettino

Ford Focus Fault

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #26085 di manuale-mecanica
Ford Focus Earned pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao. Ho un Ford Focus acquistato nuovo nel dicembre 2006 (con questi modelli che non ricordo, perché era il nuovo 2007, ma poi si vede che è il modello del 2002 o non so cosa).

È benzina, 1600, 110 CV (o 100, che penso ci siano 100, ma poi mi dicono che non esiste, che è 110), quasi 105.000 km. Alla fine. Spiego il mio guasto, per vedere se qualcuno può darmi un'idea, più di ogni altra cosa, quanta pasta mi costerà.

Lo uso quasi ogni giorno, funziona bene, ho fatto una recensione in un seminario (non Ford, che prendo dalla fine della garanzia Ford) e tutto perfetto. Lo lascio domenica al garage, entro lunedì per andare a lavorare e ...

ho messo la chiave in contatto, il mezzo (in modo che "caldo" e che [mi hanno detto che è solo nel diesel che devi aspettare, ma per ogni evenienza, spero sempre) e senza averlo iniziato:

sto trasformandola, che sto facendo il trasferimento, che ho iniziato a passare il cross. (La ruota) in "spento", il bianco sul computer vuoto a bordo (beh, arancione), il LED che lampeggia quando lo spegne, quindi ...

Blink ha seguito) e si ferma (5 secondi) e non inizia.

Le candele li cambieranno due mesi nella Ford (il computer ha detto "guasto del motore" e ... che ... è meglio che vada alla Ford per vedere il codice che è).

Non ho cambiato la cintura (o la catena, non so cosa porti) di distribuzione, ma nella Ford, quando ho cambiato le candele, mi hanno detto di non preoccuparmi, che fino a 120.000, nulla (anche se lo avrebbe cambiato a breve, per ogni evenienza).

Se rimuovo il freno a mano e spingo l'auto, muovo come sempre (devi fare la stessa forza di sempre, intendo).

E ... che, che non so cosa possa essere, per vedere se qualcuno lo sa, con il fatto che l'incrocio si sente mentre la roulette in "off" e l'aria condizionata ...

può

essere, la batteria (le luci vanno a segnare la batteria LED) Speranza. Grazie mille.

PD: Nella recensione, ha fallito una luce di attraversamento e mi hanno detto che mi hanno accusato 50 euro per averlo cambiato (in un altro seminario ho visto come è stato cambiato, che non era necessario sollevare l'auto come mi avevano detto), 30 per allineare i fari e lo zio mi ha detto anche che ho detto oro. della lampada è uscita quasi per 300 Eurazos), perché

ho

detto di
no .
Ultima edizione: 13 anni 11 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26086 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Focus Fair
Ciao, sono Carlos, dico che il motore Giray non si avvia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #26087 di manuale-mecanica
COME?
Nel caso in cui lo chieda, il motore non ruota né inizia. Al momento del contatto (per niente, per iniziare), che di solito sei "mezza secondo" che si stringe con la chiave (fino a quando non inizia), quei "rubinetti" sono ascoltati, ma io già dico, che è come se fosse un relè (che non dico che è un relè, che non lo so, ma suona lo stesso o come se avessi preso una palla e hai dato un blow a riga in una riga a tavola, o con un dito).

E poco dopo (metti 10-15 rubinetti), smetti di farlo e continua come all'inizio, senza avviare il motore o girare o altro (non va in giro).

Avevo un diesel e il riscaldatore lo ha fallito (o come vengono chiamati) e non è quel rumore, come vuole iniziare e non può. Sono "rubinetti" di fila.
Ultima edizione: 13 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26088 di manuale-mecanica
B) Ciao; Secondo me, la batteria deve essere gravemente contattata. Controlla e pulisci con il bicarbonato i contatti di esso e basta. Fortuna : Asciutto:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26089 di manuale-mecanica
E ciò che mi sorprende è che l'aria condizionata è accesa, che vale, la prima volta che potrei lasciarlo (che scommetto), ma l'ho provato dall'inizio, rotto, un paio di volte in più, avendo spento l'aria; E le luci, che sono la roulette nell'off, sono elencate.

Anche se bene, sono anche sorpreso che la vite non dica "una cosa del genere" o, almeno "qualcosa di fallimento". Che imbarco di imbarco!;)