Cerca in MDM

Bollettino

problema con il cambiamento o la frizione, non lo so

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima - 13 anni 9 mesi prima #26044 di manuale-mecanica
Ho un Ibiza dell'anno 98, e la mia domanda è che se c'è un modo per regolare la frizione poiché porta la mazza direttamente nella scatola, perché il cavo non supporta alcun regolamento, beh, ciò che succede è che quando metti per primo è come se hai il terzo
Ultima edizione: 13 anni 9 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26051 di manuale-mecanica
Come suggerimento, hai controllato quella trasmissione su 5 o 6 velocità e in tal caso la trasmissione è danneggiata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26068 di manuale-mecanica
Grazie Marinez per aver risposto, se la scatola è la stessa e la trasmissione può essere, guarda quando i sedili dell'auto nelle sfocature con la trazione sopra, inizio l'auto e inizio a muovere le ruote del motore, ma quando il pedale della frizione si fermano le ruote, quindi penso che possano essere due cose o la frizione o che la scatola che mi ha dato gravemente.
- Ho messo l'auto sul pavimento, l'avvio, la frizione a gradini, prendila, ho lasciato andare la frizione e non ha avuto la pompa ...
Ho anche il pedale molto in alto, andiamo che il punto di uscita che ho molto alto prima che fosse un po 'più in basso. Questo è il motivo per cui ti dico che sono in un mare di dubbi, se mi ho fatto la truffa con la scatola perché la mia era già danneggiata quando Metias Marces Back ha suonato a Jijijjiji rotta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26072 di manuale-mecanica
Sembra che i pattini della frizione, vedi se possono essere regolati dal pedale o dalla forchetta della frizione, quel modello che non conosco. Il pedale deve essere un piccolo gioco, 5 mm 1 cm. Se non hai un gioco, non si disimpegna e pattina. o hai qualcosa di brutto montato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26073 di manuale-mecanica
Il problema è che pattini la frizione che il cavo è fisso e si stabilisce sopra di tutto quando dovrebbe arrivare a metà, ma prima di smontare la frizione smontato il cavo ha un sistema che potrebbe essere erba