Cerca in MDM

Bollettino

Mancata accelerazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26009 di manuale-mecanica
Mancata accelerazione pubblicata da Manuale-Mecanica
Il mio problema risiede 1 mese in cui l'auto ha iniziato a presentare un fallimento nel relè e l'odore della cattiva benzina Qmada. Il meccanico M ha detto che il problema era il regolatore che stava lasciando più benzina di quella normale .. ieri la mia auto ha iniziato a fallire durante l'accelerazione e il motore è stato ecologico

. !! Gli iniettori stavano pulendo per 4 mesi e cambiando diltro della benzina. Fu quando la batteria danneggiava e Coloq è ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26011 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: non riesce ad accelerare
Ciao, qualcosa del genere è successo nel mio pioniere, cambio la seleneide del regolatore di emissione che si trova sul lato del serbatoio del gas, non so se questo può aiutarti, vedere se lo hai, puoi anche pulirlo, lo pulisco e lo miglioro, quindi cambio per uno nuovo e il problema del minimo è stato risolto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26031 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: non riesce ad accelerare
Ciao, andrò per passo, controlla prima la sonda Lamba, controlla se ha una tensione e se oscilla costantemente.

Quindi controlla la valvola IAC Questo è quello che regola gli oggetti in freddo e in alcuni modelli come Nissan e Opel regolano le decelerazioni improvvise.

Controlla anche il TPC, potrebbe essere fallito.

E controlla anche il sensore di temperatura del motore, può già fallire e può dire alla ECU che il veicolo è molto freddo e quindi inietta più benzina e potrebbe annegarlo.

Spero che ti aiuti.