Cerca in MDM

Bollettino

Speguo che il mio camion non sia una pompa a benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25655 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: spengo il camion non è pompa a benzina
Guarda cosa farei prima di qualsiasi cosa, è quando non ti guarda se c'è una scintilla nei cavi o se arriva il carburante, per determinare qual è l'elemento mancante e quindi cercare la soluzione, è il più logico, quindi inizia a vedere e avvertire come fai.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26794 di manuale-mecanica
Il camion mi ha già scansionato, ma non segnò un altro difetto più di quanto il sensore tritato fallisca, ma l'Elctric mi dice che con quel difetto non deve uscire ........ Quando non inizia non invia scintilla alle candele e lo prende tra i 15 minuti. e 1 ora per iniziare l'ultima volta che disconnette la batteria e inizio che era ieri. Ma a volte passano a tre o 4 giorni e non fallisce che Strange sia ........... per la mattina, lascerò il camion con l'elettrico (quanto sopra il mio meccanico ceco e l'elettrico mi dice di chiamarlo in modo da verificarlo quando fallisce) questo guasto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26795 di manuale-mecanica
È stato controllato dall'allarme nel caso in cui ci fosse un problema, nulla era fuori dal comune, controllali, ma non hanno problemi ..........., non so se questo distributore porti un sensore interno poiché se ha il bovino interno o che posso controllarlo di più per non andare con gli occhi chiusi con il lectric.

Grazie aspetto per i tuoi commenti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26812 di manuale-mecanica
Se è necessario verificare se al momento interrompe il motore nelle candele o se ha una pressione di benzina, ci sono fallimenti simili in cui il sensore CKP viene riscaldato e il motore si ferma e poi si accende, lo stesso accade con il modulo di accensione e la bobina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26824 di manuale-mecanica
Guarda se la scintilla manca la prima cosa sarebbe quella di controllare lo stato del rapitore dell'albero motore, ma anche se questo rapitore non porta a Punta OA, vedi se si dispone di un distributore e controllare che non porta il sequencer di scintili se lo porta a cambiarlo ma, hai un ponte diretto dalla batteria per scaricare un foglio di fogli di metallo.