Cerca in MDM

Bollettino

Fumo nell'asta di petrolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25586 di manuale-mecanica
Asta di fumo in petrolio pubblicato da manuale-mecanica
Ciao a tutti. Quando il motore funziona, il fumo esce attraverso l'asta d'olio (quando si apre) e attraverso la bocca di riempimento dell'olio del coperchio della valvola. Di recente ho cambiato il radiatore, i tubi di parte inferiore del radiatore e del refrigerante motorio (IADA Glycogel 50% organico ... il migliore!) E 15w40 olio e filtro. Sono sicuro (quasi) che prima di sostituire il radiatore non è successo. Il ritorno del petrolio CPV è watter? Filtro olio ostruito (a parte la cartuccia ha un filtro ciclonico)? maniche a olio? Segmenti (compressione al basamento)? Board of Board?. Toyota Land Cruiser HJ60 6 cilindri diesel 4000cc (2h motor) del 1981. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25587 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: fumo nell'asta petrolifera
Maggiori dettagli: ho sostituito le cinghie esterne (alternatore, pompa dell'acqua, servizio). Ho cambiato olio (15W40) e filtro dell'olio (ho pulito il filtro ciclonico dell'olio che incorpora questo motore). Ho anche sostituito il filtro dell'aria.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25588 di manuale-mecanica
La pressione dell'olio sull'orologio sotto 1/3, arrampicandosi con le rivoluzioni quando accelera e scende quando si raggiunge il minimo. Provo un misuratore di pressione esterno per assicurarmi che la pressione dell'olio sia corretta e che il rallegamento della scheda non si segna correttamente? Usi un altro olio diverso da 15w40?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25589 di manuale-mecanica
Guarda amico tutto ciò che i tuoi rapporti non hanno nulla a che fare con il problema misura la compressione dei cilindri perché sembra che il motore stia decomprimitando, spero che la mia opinione ti serva Chau

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima - 14 anni 1 settimana prima #25590 di manuale-mecanica
Tutte le auto, ancora nuove, hanno GASE fuggi sul Carter a causa dell'usura degli anelli di compressione e/o delle alte pressioni che vengono gestite durante il processo di combustione. Hai un motore il cui rapporto di compressione 1: 19.0.67 litri per pistone e le pressioni mediante oscillazione di compressione tra 20 e 28 bar, specifiche che il meccanico deve confermare, oltre a esibirsi alla tua squadra l'attrezzatura o la pressione sul Carter. Verifica la pulizia dello sfiato del motore e per quanto riguarda l'olio per la tua attrezzatura Toyota suggerisce SAE10W30 per il freddo, SAE10W40 per clima moderato e SAE20W40 per il caldo per i gradi dell'olio motore.
Ultima modifica: 14 anni 1 settimana fa da .