Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento: luci del tabellone ETS dirette

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25514 di manuale-mecanica
Errore: spie del cruscotto ETS accese Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, come stai? Spero che tu stia bene. La mia auto è una American Cavalier Z-24, modello 97, motore 2.4. Il problema è che le spie ETS (sistema di assistenza alla trazione) sul cruscotto si accendono, ma si accendono dopo aver guidato per un po' e non si spengono più. L'unico difetto che noto è che dopo l'accensione delle spie, quando rallento, l'auto sobbalza un po'. Spero che tu possa aiutarmi a risolvere il problema. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25567 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: guasto: spie del cruscotto ETS accese
Buongiorno, dovresti controllare i sensori A e B nella scatola. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25570 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: guasto: spie del cruscotto ETS accese
Grazie per la risposta. Per controllare i sensori non è necessario abbassare la scatola o, in alternativa, non è il meccanico a dirmelo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25608 di manuale-mecanica
Grazie per l'informazione. Il meccanico mi ha detto che non è necessario disattivare i sensori A e B, che vengono disattivati ​​solo per fermare l'auto quando non si inserisce la marcia. Spero tu abbia un altro suggerimento. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25622 di manuale-mecanica
Buonasera, per controllare signori NON dovete abbassare la trasmissione, solo dal lato volano togliete tutto dalla sospensione (ammortizzatore, albero di trasmissione e il ponte dove è supportata la trasmissione per poter lavorare più comodamente e il supporto della trasmissione è solo 4 dadi, è un lavoro di 2 ore più o meno, a proposito di quanto sopra che ti ho detto di annullare la spina solo per sapere che durante il giorno non ti dà problemi saprai già che il problema è nella trasmissione (il sensore) o non ti costa nulla farlo giusto? quindi amico, sono un meccanico e ho familiarità con tutto ciò che è general motor (GM) in particolare. anche tu puoi fare il lavoro da solo, posso dirti la misura esatta di ogni vite e dado e la marcatura di ogni sensore, oh fammi sapere, ci vediamo dopo.