Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra B14 Anno della catena del tempo 2000 16V

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25441 di manuale-mecanica
Ciao! Spero che tu possa aiutarmi! Devo regolare la catena di distribuzione di una Nissan Sentra B14 16v. Ho provato a farlo da solo facendo dei segni, ma l'auto perde potenza ed emette fumo bianco. Prima di farlo, l'auto andava bene; sentivo solo rumori dalla catena di distribuzione, quindi ho deciso di cambiarla e ora ho questo problema. Apprezzo il tuo aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25455 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Catena di distribuzione Nissan Sentra B14, anno 2000, 16v
Mi sembra di ricordare che questo veicolo abbia gli ingranaggi dell'albero a camme e dell'albero motore marcati e che coincidano con i segni sulle maglie scure della catena, è come quello del V 16, non è complicato, appare nell'autodata ma non ce l'ho su questo computer, mi dispiace.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25463 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Catena di distribuzione Nissan Sentra B14, anno 2000, 16v
Grazie mille, Kikemec... Come vanno i dati automatici? E scusa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25469 di manuale-mecanica
Autodata è un programma per meccanici che si installa sul computer e che mostra le informazioni tecniche di quasi tutti i veicoli, eccetto GM in tutta la sua gamma, Pontiac, Chevrolet, ecc. È possibile scaricarlo da Internet; non è molto pesante e fornisce molte informazioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25500 di manuale-mecanica
Fratello di nuovo molti Grcias !!! Ho risolto il problema ..... hai ragione con la catena con i collegamenti scuri, se con il!