Ciao amici, sono tornato. Sono stato assente per qualche mese, ma sono stato piuttosto impegnato e non sono riuscito a rispondere ai messaggi. Ora, cosa stiamo facendo?
Senti, fratello, il tuo problema è che per sbaglio cerchi il primo meccanico che trovi perché è avaro e non ne cerchi uno bravo, perché le cose buone hanno un prezzo. È lì che sta il problema. Sono responsabile di me stesso. Mi chiamano da vari posti e da varie officine per risolvere i loro problemi, e dal 2005, quando ho aperto un'officina con solo 7 auto, non sono riuscito a risolverli. Non prenderlo come arroganza se dico questo di me stesso, ma sono orgoglioso di essere bravo nel mio lavoro, è quello che amo fare e posso aiutare molte persone con i loro problemi. Sono Juan Ramon Molina di Taller Molina Electricidad Automotivo a Comayagua, Honduras. Il sensore con il diodo è per una Nissan Sentra del 2004 e successive. Forse funzionerà, ma non credo che funzionerà molto. Se queste informazioni ti sono utili, vendo questi sensori per Sentra, Altima e Frontier allo sfasciacarrozze di Tegus. Se vuoi, posso venderteli. 99*58/68,60. Ne ho mandato uno a un meccanico lì martedì di questa settimana. Se il mio aiuto ti è utile, sono qui. Cordiali saluti.