Cerca in MDM

Bollettino

Sensore di flusso aereo MAF Nissan Sentra 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25502 di manuale-mecanica
OK, BUONA FORTUNA, NON SONO NEMMENO UN MECCANICO, ma capisco perché mi è successo con le altre auto che ho avuto ed è quello che ho studiato. Hehehe

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25512 di manuale-mecanica
Quello che chiamano diodo non è un diodo, è una termoresistenza, e la sua resistenza varia con la temperatura dell'aria. Non è affatto consigliabile che qualcuno senza conoscenze esegua test elettrici, perché ho visto casi in cui gli elettricisti hanno danneggiato le centraline a causa di test errati. Se avete un altro sensore, eseguite lo stesso test, ma non testate nulla di elettrico senza conoscenze. I clienti danneggiano quasi sempre i componenti per risparmiare denaro, e a volte complicano ulteriormente il lavoro del tecnico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25520 di manuale-mecanica
Ciao amici, sono contento perché la mia auto
ora funziona normalmente. Ho sostituito il sensore MAF da solo e
tutto è a posto. Devo solo abbassare i giri e tutto torna a posto.

Cordiali saluti a tutti e grazie per i vostri commenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima - 14 anni 1 settimana prima #25527 di manuale-mecanica
Ciao amici, sono tornato. Sono stato assente per qualche mese, ma sono stato piuttosto impegnato e non sono riuscito a rispondere ai messaggi. Ora, cosa stiamo facendo?

Senti, fratello, il tuo problema è che per sbaglio cerchi il primo meccanico che trovi perché è avaro e non ne cerchi uno bravo, perché le cose buone hanno un prezzo. È lì che sta il problema. Sono responsabile di me stesso. Mi chiamano da vari posti e da varie officine per risolvere i loro problemi, e dal 2005, quando ho aperto un'officina con solo 7 auto, non sono riuscito a risolverli. Non prenderlo come arroganza se dico questo di me stesso, ma sono orgoglioso di essere bravo nel mio lavoro, è quello che amo fare e posso aiutare molte persone con i loro problemi. Sono Juan Ramon Molina di Taller Molina Electricidad Automotivo a Comayagua, Honduras. Il sensore con il diodo è per una Nissan Sentra del 2004 e successive. Forse funzionerà, ma non credo che funzionerà molto. Se queste informazioni ti sono utili, vendo questi sensori per Sentra, Altima e Frontier allo sfasciacarrozze di Tegus. Se vuoi, posso venderteli. 99*58/68,60. Ne ho mandato uno a un meccanico lì martedì di questa settimana. Se il mio aiuto ti è utile, sono qui. Cordiali saluti.
Ultima modifica: 14 anni 1 settimana fa da .