Per cominciare, non so cosa abbiano così tanta esperienza di affondamento in questi veicoli, ma se puoi farti spegnere quello che non serve il sensore di flusso, può farti perdere forza all'uscita e fino a quando non tocca la scintilla se non funziona e il più delle volte. Il manuale specifica che questo sensore genera tra 1,3VA 1,7 in marcia minima. Ho avuto un caso in cui ho generato 1,53 e dopo pochi secondi in corso minimo è uscito. Ci provo bene prima di chiedere un ricambio e se non sono sicuro di provarne uno se riesco a prenderne uno preso in prestito. Questo è per funzionare e poiché la scansione non rileva se si dispone di un'altra alternativa: se il sensore di accento Hyundai è lo stesso solo il connettore cambia ma le linee sono nella stessa posizione, non so se c'è di questo tipo di sensore di accento, ma può essere usato qui tra 75 e 125 dollari nuovi e usati con il defernce che il nuovo è coreano o non tutto il bene. Una volta che mi hanno portato una Ford F250 dall'Honduras qui a El Salvador, quindi non so quale esperienza abbiano nelle auto di iniezione elettroniche lì, spero che il tuo problema venga risolto.