Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes 220d Iniection Bomb (W115) 74 Motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25324 di manuale-mecanica
Buongiorno, vorrei sapere quanto olio, che tipo e con quale frequenza aggiungere alla pompa di iniezione di una Mercedes 220d (W115) del 1974 con motore OM615.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25361 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Pompa iniezione Mercedes 220d (W115) dal motore del '74
Mi dispiace amico, ma per quanto ne so, le pompe di iniezione del carburante non usano olio. Non ne ho mai vista una che lo faccia, almeno non nei modelli che arrivano qui in Cile. La pompa di iniezione del carburante usa gasolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33344 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Pompa iniezione Mercedes 220d (W115) dal motore del '74
Ciao amici, la pompa Mercedes è lubrificata indipendentemente dal motore, quindi è necessario controllare il livello dell'olio utilizzando l'astina rossa. Per aggiungere olio, c'è un tappo rosso vicino al regolatore e anche un piccolo tubo sul lato della pompa. Quando si aggiunge olio e il livello è corretto, l'olio inizierà a traboccare, il che significa che è pieno. C'è anche un tappo di scarico per la pompa quando si desidera cambiare l'olio. In questo caso, questa pompa è lubrificata a olio; ce ne sono altre che sono lubrificate solo a gasolio.