Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes 220d Iniection Bomb (W115) 74 Motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #25324 di manuale-mecanica
Buongiorno, vorrei sapere quanto olio, che tipo e con quale frequenza dovrei aggiungerlo alla pompa di iniezione della mia Mercedes 220d (W115) del 1974 con motore OM615.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #25361 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Pompa di iniezione Mercedes 220d (W115) del motore del 1974
Mi dispiace, amico mio, ma per quanto ne so, le pompe di iniezione non usano olio. Non ne ho mai vista una che lo faccia, almeno nei modelli che arrivano qui in Cile. La pompa di iniezione usa petrolio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33344 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Pompa di iniezione Mercedes 220d (W115) del motore del 1974
Ciao amici, la pompa Mercedes è lubrificata indipendentemente dal motore e quindi bisogna controllare l'olio con un'astina di livello rossa. Per aggiungere olio c'è un tappo rosso vicino al regolatore e c'è anche un tubicino sul lato della pompa, che quando si aggiunge olio e il livello è alto, l'olio inizia a perdere, il che significa che è pieno. C'è anche un tappo per svuotare la pompa quando si vuole cambiare la coppa dell'olio. In questo caso questa pompa è lubrificata a olio, ce ne sono altre che sono lubrificate solo a gasolio.