Cerca in MDM

Bollettino

Nissan V-16 '96 Electric Failing

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25105 di manuale-mecanica
Nissan V-16 '96 Electrica Failure pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, il mio problema è che ho una Nissan V-16 del '96 che non attiva la pompa del carburante quando il contatto avrà cambiato il sollievo ma nessun miglioramento ... un meccanico mi ha dato un'idea che ha preso il contrario e lo ha sostituito da un ponte tra due delle connessioni in cui il retro sta per verificare se la pompa è attivata. Fai il test e quando il contatto è stato ascoltato la pompa ma quando si passa per circa 3 secondi, il fusibile è stato bruciato.
Perché non lavori con il SI?
Cosa posso fare per ripararlo?
Spero che qualcuno possa aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25110 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: FULLIZZA ELETTRICA NISSAN V-16 '96
Se stai facendo le connessioni correttamente e il fusibile brucia il tuo problema è la pompa, immagino che tu stia facendo un ponte nella tensione di accensione che ha il rilievo perché l'ingresso dell'uscita della batteria, se quando lavoro la pompa puoi verificare se il computer attiva il relè perché la ECU attiva il relè solo dando il contatto per pochi secondi e quando inizio. La pompa deve consumare meno di 5 amp, non so esattamente come, ma il più grande consumo che ho visto sono 4,3 amplificatori in una pompa che funzionava senza fallire.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25129 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: FULLIZZA ELETTRICA NISSAN V-16 '96
Prova la tua pompa diretta con una batteria e vedi come si comporta, se fai bene a cercare un cavo di contatto, inserisci un fusibile da 25 o 30 ampli e prova qualche giorno come va.