Cerca in MDM

Bollettino

problemi con la luce del freno a mano BMW 325i 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25077 di manuale-mecanica
Ho una BMW 325i del 2007 e la spia del freno di stazionamento rimane accesa, anche quando il freno di stazionamento è disinserito. Ho fatto una scansione e ha generato il codice di errore 5DE3 (24035). Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione? Ho già sostituito le pastiglie dei freni posteriori e il sensore, ma il problema è ancora lo stesso.
Qualsiasi aiuto è gradito.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25122 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: problemi con la luce del freno a mano BMW 325i 2007
Ciao amico, controlla il sito web nella sezione di ricerca: c'è una tabella dei codici di errore per BMW.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25124 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: problemi con la luce del freno a mano BMW 325i 2007
Mi dispiace, non sono molto esperto di BMW, ma in genere, se il livello del liquido dei freni è basso, nella maggior parte delle auto si accende quella spia. Correggetemi se sbaglio e si tratta di qualcosa di specifico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25133 di manuale-mecanica
Non su tutti i modelli; alcuni hanno sensori di usura delle pastiglie dei freni, e altri, come la Cavalier, tendono a rompere un connettore di plastica che si attiva con la carrozzeria e lascia la spia accesa. Certo, come hai giustamente sottolineato, ci sono anche quelli che si accendono a causa del basso livello del liquido freni, ma non sono tutti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25134 di manuale-mecanica
Caro, vero? Il Cavalier, me lo ricordavo, ahah. Mmm, beh, continuerò a leggere per imparare, grazie