Cerca in MDM

Bollettino

Problema Ford Taurus

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25151 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con Ford Taurus
Buonasera Iliannys, quello che è successo è che si è attivato l'antifurto. Quello che devi fare è lasciare la chiave nel blocchetto di accensione in modo che si accendano solo le luci del cruscotto, senza avviare il motore. La spia rossa "furto" sarà accesa o lampeggiante. Lasciala accesa finché la spia rossa "furto" non si spegne (circa 20 minuti). Quindi rimuovi la chiave e attendi qualche secondo: dovrebbe partire. Non ha un allarme installato? Perché potrebbe causare una riprogrammazione del computer. Quando ciò accade, lascia semplicemente la chiave nel blocchetto di accensione. L'antifurto interrompe l'alimentazione agli iniettori, non alla bobina di accensione. Fammi sapere se hai domande. Cordiali saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25299 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con Ford Taurus
Ciao Dayton, come stai? Guarda, ho fatto quello che mi hai detto ed è tutto perfetto, la macchina è partita subito. Ti sono molto grato per il tuo aiuto, davvero grato, grazie mille. Restiamo in contatto. La mia email è Aggiungimi se hai bisogno di qualcosa così possiamo condividere idee

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.