Cerca in MDM

Bollettino

Problema Ford Taurus

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25151 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con Ford Taurus
Buonasera Iliannys, quello che ti è successo è che l'antifurto si è attivato e quello che devi fare è lasciare la chiave rivolta in avanti in modo che si accendano solo le luci del cruscotto senza avviare l'auto. La spia rossa TEFTH si accenderà o si accenderà e spegnerà e la lasci accesa finché la spia rossa TEFTH non si spegne (20 min), quindi rimuovi la chiave e attendi qualche secondo e il gioco è fatto, dovrebbe partire. Non hai un allarme installato? Perché potrebbe causare la deprogrammazione del computer, in tal caso lascia semplicemente la chiave rivolta in avanti. L'antifurto interrompe l'alimentazione agli iniettori e non alla bobina della candela. Fammi sapere tutto ciò che devo sapere, saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25299 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con Ford Taurus
Ciao Dayton, come stai? Senti, sai che ho fatto quello che mi hai detto ed è andato tutto alla perfezione. L'auto è partita bene. Ti sono molto grato per il tuo aiuto. Ti sono davvero grato. Grazie mille. Restiamo in contatto. La mia email è Aggiungimi per qualsiasi cosa così possiamo condividere idee

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.