Cerca in MDM

Bollettino

Problema Ford Taurus

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25030 di manuale-mecanica
Problema con la Ford Taurus. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, saluti dal Venezuela. Vi scrivo perché ho una Ford Taurus del 1998 e il problema è che il computer è bloccato a causa del codice P1260. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come cancellare questo codice, dato che non è possibile farlo con uno scanner. Se conoscete un software o avete un manuale per questo tipo di auto, ve ne sarei grato, dato che non è disponibile qui in Venezuela perché l'auto è importata. Grazie mille :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25031 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con Ford Taurus
Buonasera, amico. Spiegami meglio il problema; forse posso aiutarti. Quelle auto sono comuni qui in Texas

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25051 di manuale-mecanica
Qui in Cile non sono molto comuni, ma se il tuo computer è bloccato, ci sono persone che possono sbloccarlo definitivamente, così puoi usare qualsiasi chiave. Ma non so dove sia possibile farlo nel tuo Paese. In bocca al lupo. C'è un programma chiamato Immokiller; è disponibile online, ma per accedervi serve un cavo compatibile con la tua EEPROM. Non ho mai usato quel programma, quindi non so quanto sia efficace. In bocca al lupo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25139 di manuale-mecanica
Ciao kikemec, il connettore deve essere quello tra un portatile e la presa dati dell'auto, suppongo, giusto? Scusa se non ti ho risposto prima

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25141 di manuale-mecanica
Ciao Dayton, volevo parlarti della mia auto. L'ho portata a riparare il cambio automatico. Quando il meccanico è andato ad avviarla, ha collegato prima il polo positivo della batteria e si è accesa una spia rossa con scritto qualcosa tipo "tefh", ma non si avviava. Ha perso l'impulso dell'iniettore, ma le candele ricevono corrente. L'hanno scansionata e ha dato un codice P1260, che significa che l'auto è stata rilevata come rubata e l'immobilizzatore è stato attivato. Beh, non si avvia ancora. Cosa ne pensi? C'è un modo per avviarla? Grazie mille per la risposta. Cordiali saluti