Cerca in MDM

Bollettino

Problema Ford Taurus

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25030 di manuale-mecanica
Problema con Ford Taurus Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, saluti dal Venezuela. Vi scrivo per il seguente motivo: ho una Ford Taurus del 98 e il problema è che il computer è bloccato a causa del codice P1260. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come deprogrammare questo codice, dato che non è possibile con lo scanner, oppure se conoscete un programma o un manuale per questo tipo di auto, dato che qui in Venezuela non ce n'è nessuno perché l'auto è importata. Grazie mille. :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25031 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con Ford Taurus
Buonasera, amico mio, spiegami meglio il problema. Forse posso aiutarti. Quelle auto abbondano qui in Texas.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25051 di manuale-mecanica
Qui in Cile si vedono raramente, ma se il computer è bloccato, ci sono persone che lo sbloccano per sempre e in questo modo puoi usare qualsiasi chiave, ma qui so dove nel tuo paese non lo fai, buona fortuna, c'è un programma chiamato inmokiller, è su internet ma hai bisogno di un cavo compatibile con la tua eprom per poter entrare, non ho mai usato quel programma quindi non so quanto sia efficace, buona fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25139 di manuale-mecanica
Ciao amico kikemec, il connettore deve essere quello da un portatile alla presa dati dell'auto, suppongo sia vero. Scusa per non averti risposto prima.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25141 di manuale-mecanica
Ciao Dayton, ti dico che ho portato l'auto a riparare, il cambio automatico, il meccanico quando è andato ad avviarla, ha collegato prima il terminale positivo della batteria e c'era una spia rossa che ha iniziato ad accendersi che diceva TEFH che faceva qualcosa del genere e non si è avviata, ha perso l'impulso degli iniettori ma le candele ricevevano corrente, l'hanno scansionata e ha mostrato un codice P1260 che dice che l'auto è stata rilevata come rubata e l'immobilizzatore è stato attivato e beh, non si accende nulla, cosa ne pensi e se c'è un modo per accenderlo e grazie mille per la risposta, saluti