hahaha anche visa accetta hahaha, guarda il colore dell'olio di avviamento è una colorazione artificiale per identificare le perdite, ora succede che in base al colore puoi anche determinare se è sintetico, semisintetico, ecc., ora l'atf è il più comune per il servosterzo perché soddisfa tutte le condizioni necessarie per svolgere correttamente la funzione, ora alcuni generano più schiuma di altri, il che non è un grosso problema, quello che succede è che i produttori ne raccomandano uno in particolare ma non devi necessariamente metterlo, ecco perché è raccomandato, qualsiasi funziona e non avrai problemi, ora renyor è sempre bene chiedere e non aver paura di farlo, non ci sono domande stupide se ci sono sciocchi che non chiedono, perché questa stessa cosa che mi dici l'ho vista con il liquido dei freni con il suo nome dot 1, dot2, dot3, ecc., ma qui è importante a causa del punto di ebollizione, anche se ho fatto la prova di mettere quelli più bassi a coloro che usano quelli più alti e non è successo nulla solo Deteriorano le gomme della pompa e del cilindro più velocemente. Buona fortuna.