Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la mia festa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #24981 di manuale-mecanica
Problemi con la mia Fiesta. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, come stai? Ho un problema. Ho una Ford Fiesta del 2002 e la biella si è bloccata, crepando la coppa dell'olio. L'ho lasciata cadere per sostituire le fasce elastiche. Qualcuno sa se c'è una posizione specifica per le fasce elastiche e se posso riutilizzarle? Ho ricostruito il motore un anno fa. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #24986 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: Problemi con la mia Fiesta
Ciao felix4388,
devi fare diverse cose: scoprire perché la biella si è bloccata, misurare i cilindri per verificarne l'usura e informarti sulle fasce elastiche, controllare le condizioni dei cuscinetti e dei perni dell'albero motore, soprattutto dove si è verificato il danno, e se la testata è stata danneggiata dall'impatto del pistone, dovrai praticamente ricostruire l'intero motore. Buona fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25000 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-Mechanics all'argomento Re: Problemi con la mia Fiesta
Servi ha ragione, dovrai fare un'altra regolazione, ma per la tua risposta, gli anelli vanno in un ordine specifico che è scritto sulla confezione in cui vengono forniti. La loro posizione sul pistone è con la parte superiore o qualsiasi segno presente rivolto verso l'alto e gli spazi non dovrebbero mai essere sulla stessa linea, in genere dovrebbe esserci una differenza di 1 pollice.