Cerca in MDM

Bollettino

Quad manuali Honda Fourtrax Trx 250 2001

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24868 di manuale-mecanica
Quad manuali Honda Fourtrax Trx 250 2001 Pubblicato da Manual-Mecanica
Un piacere salutarli, ho bisogno di sapere se l'esplosione del modello di quadri Honda Trx 250 2001 è uguale al modello 99 (almeno l'asse posteriore), il display di 99 è già abbassato, ma prima di disarmare la miniera voglio essere sicuro se l'esplosione corrisponda anche al 2001, apprezzerei se qualcuno mi dà questi dati. Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24880 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Quads Honda Fourtrax Trx 250 2001 Manuale
La verità è che non lo so, ma se hai un manuale, puoi disarmare l'inizio per vedere se è lo stesso, comunque non è complicato lo smontaggio basta guardare e scrivere ciò che pensi sia importante non dimenticare nulla, puoi scattare foto e fare il tuo manuale, quale problema ha l'asse posteriore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24883 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec grazie per aver risposto, non so cosa hai, devo disarmare per vedere. Fa un rumore brutto come Corona e Piñon non copre bene gli ingranaggi, ho iniziato per l'asse, che questo deve aver attraversato la rottura di un po 'di cuscinetto, avere un gioco non fa bene i denti e questo deve essere il rumore che sento, spero che i miei denti non siano saltati perché non usciranno abbastanza a me la riparazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24944 di manuale-mecanica
Mario inizia quindi a rimuovere il gioco, se è il cuscinetto, che il più comunemente disarma la parte esterna che si modifica il cuscinetto e la prova, dovresti avere un ordine nelle riparazioni se prendi una corona e che e non riparare il difetto stesso che è quello di dire la causa di quel probocus la rottura, si accadrà di nuovo, se sta rotolando prima e la prova non è così costosa.