Cerca in MDM

Bollettino

Honda Civic Ex 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24838 di manuale-mecanica
Honda Civic Ex 2002 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, per vedere se qualcuno può aiutarmi, ho una Honda Civic Ex 2002 con un motore 1.7. Il problema che ho è che quando accendo il più o meno per 15 minuti si spegne, ho già cambiato la pompa a benzina, il sensoriale di scintilla dell'albero a gomiti e quello dell'albero a camme e nulla, lascialo raffreddare e funzionare di nuovo, chiarendo che è la sua temperatura. È normale al punto medio dell'orologio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24841 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Honda Civic Ex 2002

Miguelperezhdz ha scritto: Buongiorno, per vedere se qualcuno può aiutarmi, ho una Honda Civic Ex 2002 con un motore 1.7. Il problema che ho è che quando accendo il più o meno per 15 minuti si spegne, ho già cambiato la pompa a benzina, il sensoriale di scintilla dell'albero a gomiti e quello dell'albero a camme e nulla, lascialo raffreddare e funzionare di nuovo, chiarendo che è la sua temperatura. È normale al punto medio dell'orologio.

Hai controllato la valvola IAC ??? Riesci a scansionarlo per vedere se c'è qualche errore registrato sul computer ...?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24842 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Honda Civic Ex 2002
E quella valvola dove lo trovo? Quando esco pensando che fosse la bomba ho comprato un antipasto e quando fallisco provo a iniziare con questo, ma niente, penso che la corrente sia tagliata e non trovo quel modulo,