Cerca in MDM

Bollettino

Non c'è impulso iniettore su un bancone

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24798 di manuale-mecanica
Compagni Ho un problema con un paese della città, ho una scintilla ma non ho polso per gli iniettori. Penso di avere un segnale del sensore a manovra perché quando vado, ho una scintilla e c'è un segnale per i relè.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24822 di manuale-mecanica
Se hai già controllato l'uscita nelle tensioni di riferimento sul PCM nei pin 44 e 61 che Accrue ha 8 e 5V poiché questi sono un segno che il computer è vivo, è molto difficile per tutti gli iniettori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24827 di manuale-mecanica
Grazie Chitas, ma nota che se ho iniettori, ho un dubbio, se l'allarme non mi blocca solo gli iniettori in questo marchio. Ma questa unità ha funzionato bene allarme e tutto tranne il cliente commenta che l'allarme non funziona o almeno controlla. La mia domanda è che se è l'allarme perché non lampeggia il flashing. Grazie tutti in anticipo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24828 di manuale-mecanica
Quale modello è il camion
da quando ricordi che dopo il 2002 i sistemi di allarme devono fare molto in quel caso il testimone non sarebbe spento solo l'asso quando il Veículus e la chiave ritirati dallo swhitch sono già fuori dagli schemi per sapere se ha AntithHef se lo porta è possibile bloccare il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fortunato bloccato il fordatura del forze

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24902 di manuale-mecanica
Grazie Chitas ho già risolto il problema, il camion è mod. 98 Il problema è iniziato quando la batteria è stata abbassata, ho messo la batteria, ma il cliente ha commentato che prima che tutto andasse bene ma ora nemmeno il telecomando ha agito. Ho lasciato la batteria accesa e il giorno dopo sono andato a controllare il veicolo e quando la porta ha aperto l'altra assicurazione e controllare il controllo e ho già risposto, marciato e lavorato, forse era svarompato.