Cerca in MDM

Bollettino

Infiniti Q45 esce in P/N

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24734 di manuale-mecanica
INFINITI Q45 SI SPEGNE AL P/N Pubblicato da manual-mecanica
Infiniti Q45 2001 raggiungendo una temperatura di 70 gradi Celsius ogni due minuti e mezzo l'auto si spegne essendo in P/N, si avvia immediatamente e non ho codici di errore, il segnale dal sensore dell'albero motore non si perde, né gli impulsi di iniezione, se l'auto è in D o R solo i giri scendono senza potersi spegnere ma c'è un'esitazione del motore, penso che l'ECM sia in errore, qualcuno ha un'idea

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24824 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: INFINITI Q45 SI SPEGNE AL P/N
Ho avuto un problema simile con un motore Sentra SR20 del 2001, al minimo si spegneva dopo un po' di tempo. Ho misurato la tensione generata dal sensore del flusso d'aria e, secondo il manuale, dovrebbe essere tra 1,3 e 1,7 V al minimo e ne ha generati 1,56. Ne ho montato uno di un altro veicolo e ha generato 1,38 V e non si è più spento. Dovresti provare, forse è questo il tuo problema. Il sensore che ho installato per il test proveniva da un motore Pathfinder VQ35 del 2001. Credo sia lo stesso del Q45 e i sensori dovrebbero essere gli stessi. A volte le auto sono capricciose e non rispettano le specifiche del produttore, ma non fa male conoscere le specifiche dei sensori per poter diagnosticare correttamente un guasto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24848 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: INFINITI Q45 SI SPEGNE AL P/N
Grazie vado a controllare da quel lato saluti