Cerca in MDM

Bollettino

Daewoo Lanos Starter Problema 1.4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24623 di manuale-mecanica
Problema di avviamento della Daewoo Lanos 1.4 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao di nuovo a tutti i membri del forum, oggi ho avuto un problema con la mia Lanos. Mentre guidavo, la lancetta del tachimetro è scesa a zero (il che significa che non indicava la velocità) e si è accesa la spia di controllo.
Ho parcheggiato l'auto e spento il motore. Ho acceso il quadro e, dopo diversi tentativi, è partita, ma si è fermata subito.
Fa benzina. Ho controllato tutti i fusibili e i cavi delle candele e sembrano tutti a posto, ma il motore si avvia e poi si spegne. Comunque,
aspetto un tuo saggio consiglio.
Cordiali saluti, Jomadu.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24625 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema di avviamento Daewoo Lanos 1.4
Il sensore di velocità che va nella scatola, forse è il riduttore che misura la velocità, senza quel sensore si verifica questo guasto, è facile da cambiare e non è costoso, ora puoi anche fare uno scanner,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24682 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema di avviamento Daewoo Lanos 1.4
Ciò che dice Jona è corretto, puoi usare lo scanner per esserne certo, ma controlla il sensore di velocità. Senza queste informazioni, il veicolo presume di essere in modalità stop e non inietta abbastanza carburante.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24683 di manuale-mecanica
PENSO DAVVERO CHE QUELLO CHE DICI SIA SCORRETTO
E HO VISTO MOLTE AUTO SENZA QUEI SENSORI E FUNZIONANO. CERCA I DANNI ALTROVE.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24684 di manuale-mecanica

ROJAS CAICEDO ha scritto: PENSO VERAMENTE CHE QUELLO CHE DICI SIA SBAGLIATO
E HO VISTO MOLTE AUTO SENZA QUEI SENSORI E FUNZIONANO. CERCA I DANNI ALTROVE.

Scusate, forse sbaglio, ma se una Chevete o una Charade G20 non sono ovviamente interessate, il problema è che il computer è ciò che generalmente governa i sistemi e se non riceve informazioni, ad esempio dal sensore di ossigeno, sarà ovviamente instabile e avrà gas alti, lo stesso vale per il sensore di velocità che è quello che oltre ad andare al cruscotto, invia un segnale al computer indicando i dati...