Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Daewoo Lanos Anno 98 Sincrona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24661 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: PROBLEMI CON DAEWOO LANOS ANNO 98 SINCRONO
Ho detto loro di portare la macchina da un elettrauto e lui ha controllato tutti i sensori e sono a posto, la corrente agli iniettori arriva perfettamente, ha testato la bobina e il sensore di posizione e tutto è a posto, mi ha mandato a far controllare la centralina, sto cercando un'altra macchina simile ma è difficile per me trovarne una perché da quello che vedo ci sono poche Lano 1.6 qui dove abito, comunque lunedì andrò da un signore che mi hai consigliato che le controllerà, e lui sa se sono buone o no... l'elettrauto mi dice che se la centralina è buona dovrà smontare tutto il cablaggio per controllarla,...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24764 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: PROBLEMI CON DAEWOO LANOS ANNO 98 SINCRONO
Sono già andato a prendere il computer e lì è tutto a posto, l'elettricista andrà a cercare il guasto in tutta la filiale... bene, ti terrò informato su cosa succede.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24922 di manuale-mecanica
Buonasera, vi dico che oggi l'elettricista ha trovato il guasto, da quello che ho capito ha resettato i sensori, io non ne so niente, perché il computer non mandava il segnale correttamente, infatti non so se stava scherzando, la verità è che si è acceso senza problemi... Comunque grazie per il contributo Miguel e kikemec

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #24952 di manuale-mecanica
Di niente, amico mio, ma in realtà i sensori non vengono resettati, il computer sì, ma i sensori mai, mai, l'unico che si potrebbe dire riprogrammato è l'IAC, per dargli la nuova memoria, chiedigli bene quale ISO.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #24968 di manuale-mecanica
È corretto affermare che è stato il computer a resettarsi perché non inviava il segnale corretto ai sensori.