Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Daewoo Lanos Anno 98 Sincrona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24579 di manuale-mecanica
PROBLEMI CON DAEWOO LANOS ANNO 98 SINCRONO Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, il problema si è presentato dopo che la cinghia si è rotta e le valvole si sono piegate. Una volta riparato, l'auto si è avviata e quando si è spenta ha fatto lo starter automaticamente. Ho già sostituito iniettori, valvole e sensori di posizione. Prima partiva velocemente e senza problemi, ma ora fa fatica ad avviarsi per quello che ho detto prima: lo starter. Tuttavia, una volta avviata, non si rompe, ma funziona normalmente. Il problema si presenta quando la spengo. Gradirei se qualcuno potesse aiutarmi. Presumo che sia un guasto a qualche cavo elettrico, perché prima funzionava perfettamente.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24593 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: PROBLEMI CON DAEWOO LANOS ANNO 98 SINCRONO
Ciao Yofred.
Non sembra grave. Controlla la temperatura della scintilla e sincronizzala, preferibilmente con una luce. Pulisci i sensori che portano al carburatore e riprova. Buona fortuna,
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24599 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: PROBLEMI CON DAEWOO LANOS ANNO 98 SINCRONO
Ciao servilimit, grazie per l'aiuto, perché oggi stavo solo pulendo i connettori e controllando bene il cablaggio, non ho ancora finito, ho anche notato che il sensore di posizione non aveva una buona connessione a massa (ho sostituito il connettore), sto controllando anche il resto per verificare bene l'intero sistema, domani se Dio vuole proverò a vedere se si accende perfettamente e in questo modo risolverò il problema, e l'auto è a iniezione completa ma ho già escluso gli iniettori,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24600 di manuale-mecanica
Ciao servilimit, grazie per l'aiuto, perché oggi stavo solo pulendo i connettori e controllando bene il cablaggio, non ho ancora finito, ho anche notato che il sensore di posizione non aveva una buona connessione a massa (ho sostituito il connettore), sto anche controllando il resto per verificare bene l'intero sistema, domani se Dio vuole proverò a vedere se si accende perfettamente e questo risolverà il problema, e l'auto è a iniezione completa ma ho già escluso gli iniettori.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24612 di manuale-mecanica
Sono propenso a pensare che non sia regolato correttamente, il che significa che la fasatura è un po' fuori fase e che la fasatura è in ritardo. Se il problema è iniziato quando l'hai cambiato, è la cosa più logica da controllare. Controlla la messa a punto e vedi come va. Facci sapere.