Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Ford 4.2 LTS.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24540 di manuale-mecanica
Problema con Ford 4.2 LTS. Postato da Manual-Mecanica
Saluti Amici, ho un problema con un camion Ford 150 4,2 LTS V-6, questo veicolo ha il problema che non sopporta di accelerare, come se mancasse di pressione sulla pompa a benzina, ma questo è (40-45 libbre di pressione), non ha lavorato a farsi bene. Le pulsazioni negli iniettori funzionano molto bene, occupano lo scanner e non ha lanciato alcun codice di errore e non accendono la luce del motore di controllo quando fa il fallimento, questo veicolo quando si ferma e quando accelera in fretta raggiunge 3000 giri / min poiché non si comporta in modo di ringraziarti ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24545 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con Ford 4.2 LTS.
Ciao,

potresti controllare il segnale del sensore MAF, perché il sensore di carico del motore, un'altra cosa sarebbe il sensore TPS, se è fuori portata quando si accelera non indicherà la ECU che è la farfalla di accelerazione completamente aperta ma in parte.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24630 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con Ford 4.2 LTS.
Saluti Amici, il problema con questo veicolo era che il cuneo che va nell'albero a gomiti ha sofferto di usura e la puleggia dell'albero a gomiti è stata eseguita dal tempo e il sinonimo di cigueñal ha perso i progressi, ho disarmato la distribuzione per far rivivere la catena e lì ho realizzato il problema, ho già cambiato il cuneo e la puleggia e il problema è scomparso, grazie a coloro che mi hanno sostenuto che mi hanno sostenuto il problema.