Ciao . C'è un modo, ma è un po 'complesso se non hai l'utile. Ti spiego.
La cosa complicata è sbucciare l'albero a gomiti, è necessario un utile che lo metta nella parte anteriore del blocco ed è il pistone 1 in PMS. Anche così, puoi sbagliarti e bloccare gli utili nei fori che sono bilanciati con l'albero a gomiti (mi è successo). Se il tuo Megane è uno dei vecchi, che penso, il pignone dell'albero a gomiti ha una chiave, quindi non girerà quando prendi la puleggia e puoi segnarla.
L'albero motore è esitato dall'utente, l'albero a camme da un piccolo segno sul lato esterno della puleggia, in uno dei suoi denti; E la bomba ha un altro segno uguale sulla sua puleggia. Sono responsabile di ricordare che il piñon dell'albero motore ha un altro marchio uguale, ma non ne sono sicuro.
Bene, alcune cinghie di distribuzione, l'originale ce l'ha e anche le porte mi sembrano, hanno tre strisce bianche in diverse sezioni di esso. Questi segni coincidono con i marchi della camma, della pompa e dell'albero a gomiti, quindi ti servono per la bozza.
Il problema è che grazie a questo sistema puoi sbucciare la pompa e l'albero, ma l'albero motore, se non ha quel marchio, è necessario utilizzare l'utente del blocco.
Ma ti dico che se non ha un marchio, ma ha una chiave (l'albero a gomiti), il PMS viene lasciato con la chiave che segna e leggermente con la punta a sinistra. Quindi la pompa e l'albero sono esitati dai marchi della cintura e dall'albero a gomiti nella forma sopra descritta nel caso in cui abbia una chiave. Se non è di una chiave, ma di ananas folle, dovresti usare l'utile.
Spero di averti aiutato. So che è liado. In caso di dubbio di nuovo e aiutarti. Chaoo