Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di refrigerazione di 406HDI110CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24487 di manuale-mecanica
Problemi di refrigerazione di 406HDI110CV pubblicati da Manuale-Mecanica
Ho problemi con il circuito di raffreddamento del Pergeot 406HDI, la pressione del circuito aumenta molto e quando lo spurga, le bolle non si fermano fuori dalla bottiglia che devono essere posizionate a tale scopo. Segna la luce del livello dell'acqua e quando lo guardi al livello, ma penso che sia perché ho il circuito con acqua di rubinetto ed è avaporato dalla valvola del cappuccio della nave di espansione perché non perde da nessuna parte visibile.
Cosa può essere? una macchina per motociclette o un problema nella testata cilindri

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24489 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problemi con refrigerazione di 406HDI110CV
Questi sistemi sono con deposito pressurizzato se non sbaglio ci sono 2 cose. Se il termostato non ti manca, il sistema di raffreddamento nei sistemi Ford può fallire. Dirige i ventilatori in modo che non si riscaldano invece di riparare il problema e quindi le persone si lamentano che il veicolo spende troppo carburante perché quando non raggiunge la normale temperatura operativa, il computer crede che il veicolo sia troppo freddo e manda più carburante. Potrebbe essere che uno di questi sia il tuo problema perché non ho molta familiarità con questo marchio di veicoli.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24502 di manuale-mecanica
Grazie Choto per il tuo saggio consiglio era quello che volevo sentire, ma non credevo che potesse evaporare così tanta acqua, in un percorso di 4 km perde quasi un litro d'acqua ma non fa pozzanghere o sembra gocciolare da nessuna parte.
E ha cambiato una motocicletta dalla moto per vedere se salta prima e non evapora così tanto, e quindi riempila di antigelo, perché la sonda è cambiata in uno di demolizione per provare ma continua in loro. Te lo dirò e ti ringrazierò di nuovo speso o investito, mentre guardi, in questo quasi il mio problema esistenziale perché lo sogno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24507 di manuale-mecanica
Hahaha Gli incubi sono normali per i meccanici, se spendi molta acqua come dici, e non lo stivale è la testata, per lo stesso motivo è che si vede sempre l'aria nella bottiglia che indica che la compressione del cilindro viene passata al sistema di raffreddamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24509 di manuale-mecanica
Ma poi Bubble una volta che ogni ciclo deve dire continuamente? Questo sciolto bolle ogni 20 secondi più o meno e il fumo non è affatto bianco solo all'inizio, ma a causa dei riscaldatori. Spero sia quello che Choto ha detto perché era quello che non volevo sentire nei sogni. Grazie per il tuo tempo e prima del sedere sono disposto a ispezionare qualcos'altro ma sono molto in mente