Cerca in MDM

Bollettino

Come collegare un alternatore p. Carica una batteria

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24451 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio.

Prima di tutto mi presento, sono nuovo in questo forum e la mia conoscenza della meccanica è piuttosto scarsa.

Il motivo della mia query è il seguente:
sto producendo un dispositivo che, usando una bicicletta per spostare un alternatore per auto, riesce a caricare una batteria.
Ho la parte strutturale, con una puleggia che va dalla gomma posteriore di una bici su un supporto a un alternatore di auto, ottengo una cadenza di pedalata di 55 pedalata al minuto per trasmettere all'alternatore circa 2100 rivoluzioni al minuto. Penso che sia abbastanza. È giusto?

La mia domanda arriva quando si collega l'alternatore alla batteria dell'auto. Vedo una vite che deve essere un impasto, un'altra che assomiglia al positivo e a un file con una fase.
Quale sarebbe lo schema di connessione?
Potresti incorporare un voltmetro per conoscere il livello di carico?
Quale sezione sono i cavi per connettersi alla batteria?

Grazie, qualsiasi chiarimento è ben accolto.

Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24550 di manuale-mecanica
Se vuoi che tu ti aiuti, devi specificare che il veicolo è l'alternatore. Affinché un alternatore funzioni, deve creare terreni nella struttura mediante l'auto, il carico o la linea positiva è quello che ha un dado ed è isolato con una rondella di plastica nella base. Se è con un regolatore -in costruito, è necessario connettersi nelle linee contrassegnate con L e S è la tensione e L è una luce pilota. Questa luce pilota si alimenta con tensione positiva e fa il terreno quando si collega al terminale alternatore e salva quando inizia a caricare. Il positivo è nutrire il regolatore sebbene ci siano alternativi che lo portano ma non è collegato e la connessione della luce pilota è sempre più essenziale delle linee della batteria perché senza la luce pilota non funziona il regolatore di tensione dell'alternatore. Di solito portano queste lettere ma saprebbero come è la tua vedere come collegarlo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24552 di manuale-mecanica
Hey ma vendono caricabatterie e non sono costosi, a parte l'amperaggio è l'importante in questa casa se con la bici mando 2 ore ampers, devi pedalare per circa 10 ore per 20 ampli e le batterie sono 55 hahahaha

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #24553 di manuale-mecanica

Ciao, mi piacciono le idee originali, un'invenzione curiosa. Una volta eccitato l'alternatore, con 2000R. Se mentre la batteria viene caricata, non hai consumo, con un cavo da 5 mm penso che ne avrai abbastanza, la luce di controllo con un cavo minuscolo è sufficiente, il fusibile lo metterebbe da 40a. Se l'alternatore ha solo una produzione di Fauston, si presume che porti il regolatore incorporato e che lo schema allegato dovrebbe funzionare bene. Buona fortuna e vai avanti! Ci dirai il risultato. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #24652 di manuale-mecanica
Holla L'idea è interessante ci sono alternatori che possono funzionare a 1800 giri / min, ma il tuo problema sarà quello di mantenere che le rivoluzioni il più stanche possibile, spero che tu abbia buone gambe fortunate.