Cerca in MDM

Bollettino

Il fallimento di Nissan Platina viene buttato fuori e si spegne

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24450 di manuale-mecanica
Ola Ho un problema con Nissan Platina, improvvisamente viene lanciato e spegne il sensore CKP, il sensore CKP è già controllato in freddo e al momento si spegne e la pressione della pompa va bene, è anche bene che qualcos'altro creda che questa faya cause e che io debba controllare i loro commenti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24501 di manuale-mecanica
Quello che la resistenza non ti dice nulla che il segnale generato può fallire se puoi occupare un oscilloscopio per vedere il segnale generato che puoi vedere perché fallisce. L'altra cosa che puoi fare è controllare il tempo della cinghia se il guasto è costante e quindi spegnere o controllare il sensore di temperatura. Le bobine mi hanno dato un sacco di problema e hanno lasciato i motori fuori da altri seminari. L'altra cosa che ho visto è che il CKP di Kangoo fallisce e supera i test caldi e freddi e genera tensione, ma il veicolo non si inizia sempre e se inizia si spegne a 2 giorni e non inizia più a cambiare il sensore il problema viene risolto e questo sensore è simile a non dire uguale a quello delle cadute della piastra per falsi contatti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24506 di manuale-mecanica
Il grande problema del motore K4M è che le bobine in tre cilindri non hanno forza e improvvise