Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra 2000 Problema motorio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24272 di manuale-mecanica
PROBLEMA MOTORE NISSAN SENTRA 2000 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, sono nuovo del forum. Ho una Nissan Sentra 1.8 del 2000. Qualche giorno fa ho sostituito la cinghia di distribuzione e i supporti motore. Ora, quando l'auto è ferma, il motore vibra così tanto che si spegne. Quando provo a riavviarla, inizia a vibrare e si spegne di nuovo. Gradirei qualsiasi aiuto.

SLS

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24274 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMA AL MOTORE NISSAN SENTRA 2000
Buongiorno. Se l'auto non era così prima della modifica, credo che ci sia un problema di distribuzione. Che serie di motore ha?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24275 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMA AL MOTORE NISSAN SENTRA 2000
Ciao, non era così prima che cambiassero la cinghia di distribuzione, e l'ho fatta sostituire perché strideva molto. Onestamente non ho idea della serie del motore. È una Nissan Sentra con motore 1.8

SLS

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24276 di manuale-mecanica
Buongiorno, sicuramente non hanno montato correttamente la cinghia di distribuzione. Forse un dente era allentato o il tenditore della cinghia non era regolato correttamente. Correggilo correttamente. Fammi sapere cosa è successo. Okay.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24282 di manuale-mecanica

Mcerrato ha scritto: Ciao, beh, non era così prima che cambiassero la cinghia di distribuzione, e l'ho fatta sostituire perché "strillava" molto. Onestamente non ho idea della serie del motore, hehe. È una Nissan Sentra con motore 1.8

SLS

Non è sincronizzata bene, cugino, la cinghia di distribuzione di solito non cigola, ma ehi, devi riportarla indietro per farla regolare correttamente.