Cerca in MDM

Bollettino

Rajadura nella testa del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24067 di manuale-mecanica
Rajadura in The Motor Head pubblicato da Manual-Mecanica
Amici Continuo con il disagio dei record alla Nissan Xtrail, che delusione per l'auto, hanno appena detto che ha nuovamente disarmato il motore perché continua con danni, mi hanno detto che il motore è probabilmente il motore del motore ha una trizmatura, lo hanno portato al rettificatore per fare un test, mi sento demoralizzato, perché si rompe la testa di un motore? C'è un po 'di modo per riparare questa fessura e questo è buono? Non so che mi sento molto male per quello che è successo.

Chiedo la tua collaborazione, grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24068 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: crack nella testa del motore
Amico della testa o della testata, può essere processato con un improvviso riscaldamento o come guasto di produzione, a parte i colpi e fuso di motori ovvi, c'è un test di pressione, che si chiama test idraulico, questo determina un po 'di fessura della testata, c'è anche una riparazione, che entrano e non sono bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24070 di manuale-mecanica
Ivan stimato:
la fizura nella testata è perché ha subito una serie di caldi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24078 di manuale-mecanica
Grazie amico, in effetti, mentre dici che l'auto è prescelta mentre indico nel forum, Nissan Xtrail 2003 e solo il mio compleanno, sono usciti, dicono per la sicurezza, ho aspettato un momento e la ho visualizzato, avevo il refrigerante sul deposito, cammino più o meno di 30 km. E sono sceso di nuovo, ho aspettato Rhrigrant, quello che non ho visto è se ci fosse petrolio, o verificato se avessi liquidato sul radiatore, camminavo a Nissan e mi hanno detto che lo avrebbero controllato, il giorno successivo mi hanno dato il rapporto verso 18 mesi attraverso lo hanno riparato, gli ho riparato, lo ho acquistato in aprile 2011, l'ho acquistato in aprile 2011, l'ho acquistato in aprile 2011 ad aprile. km. Fino all'11 luglio. Il meccanico che mi aiuta a uscire dalla Nissan per disarmare il motore e mi ha detto che il pacchetto di blocchi era bruciato ed è per questo che viene premuto, compro l'originale, da cui il blocco viene spazzolato e non so se la testa o il blocco (scusano l'ignoranza per non sapere cosa è), arma la scorsa settimana e ci stavo provando, oggi mi hanno detto che mi hanno detto di nuovo. Proque dovrebbe essere una crepa nella testa e che lo portano dal raddrizzatore per fare test e vedere cosa succede, finora che sono 13ho di oggi non ho risposta, sono demotivato e grazie per il vostro supporto. Come ti dico, non so nulla di un meccanico e quanto poco è empirico, la mia domanda è: la riparazione è molto bene, con la quale salgono, c'è il rischio di perdere l'investimento? Grazie a tutti per il vostro supporto e conoscenza