Grazie amico, in effetti, mentre dici che l'auto è prescelta mentre indico nel forum, Nissan Xtrail 2003 e solo il mio compleanno, sono usciti, dicono per la sicurezza, ho aspettato un momento e la ho visualizzato, avevo il refrigerante sul deposito, cammino più o meno di 30 km. E sono sceso di nuovo, ho aspettato Rhrigrant, quello che non ho visto è se ci fosse petrolio, o verificato se avessi liquidato sul radiatore, camminavo a Nissan e mi hanno detto che lo avrebbero controllato, il giorno successivo mi hanno dato il rapporto verso 18 mesi attraverso lo hanno riparato, gli ho riparato, lo ho acquistato in aprile 2011, l'ho acquistato in aprile 2011, l'ho acquistato in aprile 2011 ad aprile. km. Fino all'11 luglio. Il meccanico che mi aiuta a uscire dalla Nissan per disarmare il motore e mi ha detto che il pacchetto di blocchi era bruciato ed è per questo che viene premuto, compro l'originale, da cui il blocco viene spazzolato e non so se la testa o il blocco (scusano l'ignoranza per non sapere cosa è), arma la scorsa settimana e ci stavo provando, oggi mi hanno detto che mi hanno detto di nuovo. Proque dovrebbe essere una crepa nella testa e che lo portano dal raddrizzatore per fare test e vedere cosa succede, finora che sono 13ho di oggi non ho risposta, sono demotivato e grazie per il vostro supporto. Come ti dico, non so nulla di un meccanico e quanto poco è empirico, la mia domanda è: la riparazione è molto bene, con la quale salgono, c'è il rischio di perdere l'investimento? Grazie a tutti per il vostro supporto e conoscenza