Cerca in MDM

Bollettino

Eredità

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24043 di manuale-mecanica
Legacy pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, IVA sulla strada e DerrePente L'allarme e la pulizia del parabrezza è attivata, quindi il motore era senza corrente, cambiando un cavo sindacale che va nella casella dei fusibili che si trova nel motore, mi dà scintilla ma non si avvia, la luce del checkless non si accende, non ho avuto una cassetta di regolamentazione, che è stata bruciata, che è cambiata e non succede non succede, che accadrà, è qualsiasi cosa, che si preferisca non si accende.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24073 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Legacy
Se hai una scintilla, vedi se hai carburante, se non hai un cavo dai tamburi alla pompa e inizia se tutto va bene e fai un'installazione parallela e ora. Ma hai il test prima vedi se c'è carburante

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24083 di manuale-mecanica
Mmm quello che succede è che avevo una fionda prima e ora che ho un sub -lump, non so dove stia andando la bomba !!!! Cueck, se potessi aiutarmi con questo, sarebbe perfetto !!, come ti dico, la luce dell'assegno non è accesa e quindi non lancia l'inizio, solo la scintilla, spero che non sia la ECU, mi hanno detto che vale tra le 60 e le 100 Lukitas, ma preferisco venderlo, se hai interessato la Slitta, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie a

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24109 di manuale-mecanica
Aspetta perché non ti capisco bene, dai un avvio del veicolo e ruota il motore di avviamento, hai una scintilla nei cavi, ma non avvia ancora il veicolo? In tal caso, controlla se arriva il carburante, puoi fare questo crash le stesse candele e vedere se escono bagnate o scollegano il tubo di ingresso del carburante per vedere se arriva la Benzina, che anno è il tuo Subaru?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24120 di manuale-mecanica
Corecto, the engine revolves, the light of the check Engine is not turned on, the car came with an external regulatory box since that of the alternator was bad, for those things I had the engine and when I install it denue, it is not tight 100%, so they tell me that the corduroy is the regulatory box, I bought a new The cut is burned as 5 fucible, so I think the corduroy can be the computer, the bad thing is that I am already without cash !! E mi vedrò nell'obbligo di metterlo in vendita, è un Subaru Legacy 2.0, dell'anno 93 se hai una parte interessata sarai apprezzato